Fornitore globale di tecnologie e servizi, per Bosch essere sostenibili vuol dire garantire il successo a lungo termine dell’azienda preservando le risorse naturali da cui dipendono le generazioni attuali e future. In linea con l’impegno di lungo corso e con un focus sempre pi stringente alle sfide sociali, Bosch ha stabilito chiari obiettivi in materia di sostenibilità. Il manifesto New dimensions sustainability 2025 si focalizza su sei megatrend: clima, energia, acqua, urbanizzazione, globalizzazione e salute. Nell’affrontare questi temi attenzione particolare rivolta agli aspetti a cui si possa contribuire maggiormente in termini di protezione dell’ambiente e delle persone. Come per esempio proporre sistemi e soluzioni per una mobilità sostenibile, perseguire l’obiettivo di azzerare le emissioni di Co2 ed entro la fine del 2020 tutte le 400 sedi di Bosch nel mondo raggiungeranno la neutralità climatica. E ancora un forte impegno sociale attraverso progetti dedicati ai giovani per l’orientamento al mondo del lavoro e al contrasto della disoccupazione giovanile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

Fabio Giuliani di Bosch tra le 100 eccellenze Forbes nella CSR
Personaggi ed interpreti

“Bosch è spinta dalla volontà di sviluppare una ‘Tecnologia per la vita’ in grado di entusiasmare, migliorare la qualità della vita delle persone e contribuire a salvaguardare le risorse naturali del pianeta”, dichiara Fabio Giuliani, ad di Bosch Italia. “Questo significa guardare sempre avanti con particolare attenzione alle generazioni future perseguendo costantemente l’obiettivo della sostenibilità”.

Contenuto precedente
Contenuto successivo