Broker Genesi

Broker Genesi
Share

Broker Genesi è una una giovane e innovativa società di brokeraggio assicurativo, specializzata nelle polizze Rc professionali per l’attestazione della capacità finanziaria degli autotrasportatori in conto terzi. Per tale prodotto la compagnia assicurativa è coverholder Lloyd’s in Italia. Broker Genesi è nata nel 2006 per volontà della famiglia Scoppa, grazie all’esperienza maturata dal suo ceo Luca Scoppa, già direttore commerciale di Finanziaria Romana. In qualità di wholesaler offre ai collaboratori un prodotto innovativo e perfetto per le esigenze dei relativi clienti: autotrasportatori che non possono accedere all’attestazione (obbligatoria) tramite altri mezzi (revisione dei conti, polizze fideiussorie bancarie). La documentazione da produrre per l’emissione di questa polizza è minima e di semplice accesso. I suoi prodotti si estendono anche al ramo Rc professionale. Tra le novità del 2021 un sistema di valutazione del rischio Rc auto per autotrasportatori – brevettato sia come software sia come processo – che tiene conto dello stile di guida degli autisti di flotte e per la vendita del quale c’è un accordo con Tua Assicurazioni. Broker Genesi è membro dell’Italian insurtech association.

CONTATTI

Viale Gramsci 21, Napoli - Tel. 081 741 82 06
Email: [email protected]

Luca Scoppa, presidente e amministratore delegato di Broker Genesi
Personaggi ed interpreti

Dopo aver lavorato per quattro anni come direttore commerciale di Compagnia Generale Finanziaria, Luca Scoppa entra in Finanziaria Romana, società finanziaria autorizzata al rilascio di crediti di firma, di cui è consigliere di amministrazione e direttore commerciale. Dal 2013 è presidente e amministratore delegato di Broker Genesi.

Il punto forte

La Rc professionale autotrasportatori è prodotto d’eccellenza di Broker Genesi. La compagnia assicurativa, in veste di coverholder Lloyd’s, emette le attestazioni di capacità finanziaria in poche ore, tramite la compilazione di un semplice questionario e a costi tra i più bassi nel mercato. Le attestazioni, firmate da Luca Scoppa, legale rappresentate della Broker Genesi, già riconosciute e accettate da tutte le motorizzazioni civili d’Italia, sono inviate online attraverso posta elettronica certificata.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo