Carpita

Carpita
Share

Carpita servizi assicurativi, fondata nel 1969, ha sede a San Giuliano Milanese. Opera in tutti i rami assicurativi e in tutti i settori delle attività produttive, commerciali, professionali, di servizio, delle persone e delle famiglie. Oltre alle tradizionali coperture per la Rc auto, per gli infortuni o le malattie, per la casa o per il condominio, per l’incendio e il furto, per la responsabilità civile verso terzi, offre anche le moderne e attualissime coperture per l’edilizia (Car, decennale postuma, fidejussioni) o per le aziende produttrici di beni (danni diretti, responsabilità civile prodotti, Rc inquinamento). Inoltre, fornisce consulenza personalizzata sulla previdenza e sul risparmio, con puntuale riferimento alle leggi in materia fiscale e confronti col mercato. Carpita è anche distributrice di soluzioni Allianz: Allianz 1 per le famiglie e Allianz 1 Business per le attività imprenditoriali che contano fino a cinque addetti. Alle aziende di maggiori dimensioni la società offre soluzioni corporate e che proteggono dai rischi tipici dell’attività.

CONTATTI

Via Gogol, San Giuliano Milanese (Mi) - Tel. 02 982581
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

“Prima di tutto il cliente!” è il motto che accompagna da sempre il lavoro in Carpita che ha come primario obiettivo dell’attività quotidiana, la protezione dell’assicurato, della sua famiglia, della sua azienda, del suo benessere raggiunto, per metterlo al riparo da ogni imprevisto garantendo un futuro sereno.

Il punto forte

Carpita offre a tutti i suoi clienti Claider, una app che permette di gestire in modo semplice e veloce la denuncia per qualsiasi tipo di danno, direttamente dallo smartphone. La app è nata da un progetto indipendente, volto a mettere in comunicazione assicurati e assicuratori. Claider aiuta il cliente a rilevare un sinistro (incidente d’auto, danno alla casa ecc) e lo assiste nella compilazione della denuncia da presentare alla compagnia assicurativa, contribuendo a fare in modo che la documentazione sia chiara, puntuale e completa. La app può essere scaricata gratuitamente dagli store Apple o Google Pay.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo