Cellnex

Cellnex
Share

Cellnex, leader del settore delle infrastrutture di telecomunicazioni wireless in Europa, ha da sempre puntato alla creazione di un modello di sviluppo aziendale sostenibile nel lungo periodo. Per l’azienda sostenibilità non si traduce solo nel rispetto dell’ambiente e del contesto sociale, ma significa creare strategie, governance, processi e sistemi da costruire intorno alle persone e capaci di creare valore da esse.

Cellnex la prima azienda in Italia ad ottenere, da parte di Dnv-Gl, l’attestazione Easi – Ecosistema aziendale sostenibile integrato – un percorso innovativo che integra la sostenibilità nella strategia e in tutti i processi aziendali e che coniuga crescita e solidità economico-finanziaria con sostenibilità ambientale e sociale. é stata la naturale evoluzione di un percorso di best practice ben radicato nella cultura aziendale, in cui l’ascolto, il coinvolgimento di tutti gli stakeholder e la trasparenza nel comunicare le azioni intraprese sono al centro della strategia e della governance di Cellnex Italia.

CONTATTI

Contatti: Via Cesare Giulio Viola 43, 00148 Roma - Telefono: 06 8695 9866
Email: [email protected]
Web: https://www.cellnextelecom.com/it/responsabilita-sociale-corporativa/

OBIETTIVI
Obiettivo 3
Obiettivo 9
Obiettivo 11
Obiettivo 12
Obiettivo 17
Landolina
Personaggi ed interpreti

Secondo Gianluca Landolina, managing director di Cellnex Italia, “la sostenibilità, integrata nei processi decisionali, è un valore competitivo per il successo ed è uno dei più importanti fattori di crescita. La nostra sfida è trovare costantemente soluzioni innovative e sostenibili, che permettano di rendere più efficienti i processi e che siano anche vantaggiose economicamente: la sostenibilità non è un costo”.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo