Viessmann

Viessmann
Share

La sostenibilità è da sempre nel dna di Viessmann. In quanto azienda familiare, giunta alla quarta generazione, Viessmann è abituata a pensare a lungo termine e promuove il cambiamento positivo, mettendo gli utenti finali in grado di soddisfare le proprie esigenze di calore e comfort e, allo stesso tempo, di intraprendere azioni che limitino i danni climatici. Per l’azienda è sempre una questione di responsabilità: per questo si dimostra esemplare in tutto ciò che fa e segue il suo scopo di contribuire oggi a creare gli spazi abitativi per le generazioni future.
Nello sviluppo di prodotti e servizi, Viessmann si concentra sull’uso efficiente dell’energia e supporta i clienti sia nel settore privato che in quello commerciale nella riduzione dei costi, nella conservazione delle risorse e nella salvaguardia dell’ambiente. L’attenzione non è più rivolta ai singoli prodotti, ma a soluzioni complesse e integrate. Le soluzioni Viessmann garantiscono una temperatura ambiente ottimale, acqua calda istantanea, un uso efficiente dell’energia elettrica a basso costo e un’aria sana negli edifici. Con la sua gamma integrata di soluzioni, Viessmann combina senza soluzione di continuità prodotti, servizi digitali e servizi aggiuntivi.

CONTATTI

Contatti: Via Brennero 56, 37026 Pescantina (VR);
Tel: (+39) 045 6768999
Email: [email protected]
Web: https://www.viessmann.it/it/azienda/sostenibilita.html

OBIETTIVI
Obiettivo 5
Obiettivo 6
Obiettivo 7
Obiettivo 8
Obiettivo 11
Obiettivo 12
Obiettivo 13
Obiettivo 17
Alix Chambris di Viessmann tra le 100 eccellenze Forbes nella CSR
Personaggi ed interpreti

“La sostenibilità e l’assunzione di responsabilità per le generazioni future sono da sempre nel dna di Viessmann”, osserva Alix Chambris, responsabile relazioni pubbliche e sostenibilità del gruppo Viessmann. “La necessità di proteggere il clima e di risparmiare energia ci ha portato a investire costantemente nella ricerca e a sviluppare prodotti e sistemi di riscaldamento, ventilazione e raffrescamento altamente efficienti, con un impiego sempre maggiore di energia rinnovabile. Questo è fondamentale per offrire ai nostri clienti spazi abitativi sani e confortevoli, senza lasciare il conto ambientale alle generazioni future”.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo