Rispetto e tutela dell’ambiente naturale e una filiera che garantisce sicurezza alimentare in ogni fase, il tutto grazie all’applicazione di severe normative, regolamenti e standard che assicurano la sostenibilità del settore. Il salmone affumicato Coda Nera è uno dei protagonisti in tavola dell’azienda La Nef, dal 1989 punto di riferimento in Italia per la distribuzione del salmone affumicato e di specialità ittiche conservate. Un’eccellenza che ha saputo conquistare il mercato italiano dell’affumicato e i palati dei food lover e degli intenditori, che sempre più lo apprezzano per il gusto inconfondibile e la versatilità in cucina. I salmoni Coda Nera crescono nelle acque fredde e limpide dei fiordi, che offrono le condizioni ideali e permettono una crescita dei pesci molto lenta, in un ambiente controllato dove occupano solo il 2,5% del volume complessivo, densità massima stabilita in Norvegia, Paese all’avanguardia per l’attenzione al benessere animale. Grazie all’uso efficace e preventivo dei vaccini, inoltre, il salmone affumicato Coda Nera cresce senza l’uso di antibiotici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

SITO WEB
www.lanef.it
CONTATTI

Sede: via L. Albertini 36,
c/o Gross Ancona Edificio G1, 60131 Ancona
Telefono: 0717276042
Email: [email protected]

In primo piano

“Coda Nera è il risultato di 30 anni di appassionata ricerca e conoscenza” sottolinea Giordano Palazzo, presidente e fondatore dell’azienda di Ancona, che oggi guida insieme al figlio Nico Palazzo, vice presidente. In un’ottica di sostenibilità e limitazione degli sprechi, La Nef si impegna per rendere i residui di produzione prossimi allo zero, attraverso il loro recupero nella realizzazione di prodotti “secondari”.

Il punto forte

I pregiati filetti di salmone affumicato Coda Nera si presentano nelle versioni Coda Nera Classico, Riserva e Gran Riserva. Una “ricetta” unica nel mercato, frutto di anni di esperienza, ricerca e dedizione. La linea Coda Nera è realizzata senza l’uso di coloranti e additivi e senza zuccheri aggiunti. Ed è anche la risposta al desiderio di chi è consapevole in tema food, attento all’apporto nutrizionale e alla ricaduta ambientale del proprio acquisto. Non a caso è salito sul podio dei Top Italian Food 2022 di Gambero Rosso come eccellenza ittica.

Contenuto precedente
Contenuto successivo