Conversion E3

Share

Conversion E3 è un’agenzia omnichannel italiana e parte del Gruppo DigiTouch Cloud Marketing Company quotato sul mercato Aim Italia. La società vanta un team di 70 professionisti dislocati nelle due sedi lombarde che segue il lavoro in agenzia: dalla creatività all’implementazione. Il suo portafoglio clienti è molto vasto, includendo aziende di diversi settori quali finance, Fmcg, alimentare, energia e utilities. Le sue competenze hanno convinto molti brand ad affidarsi al suo approccio. Grazie al connubio con il Gruppo DigiTouch, strategia, creatività e tecnologia si fondono insieme per la realizzazione di progetti innovativi e originali. Per il gruppo, inoltre, avere un impatto positivo sulla società è un valore: perciò è stata elaborata una strategia di responsabilità sociale di impresa, che coinvolge tutti i dipendenti, per sostenere attraverso strategie, competenze ed expertise progetti di digital transformation a supporto di attività imprenditoriali in difficoltà, inclusione delle diversità e azioni di difesa del patrimonio culturale Italiano.

CONTATTI

Viale Vittorio Veneto 22, Milano
Tel. 02 89295100
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Ceo di Conversion E3 è Alberto Rossi. Uscito da Unilever dopo un’esperienza nelle vendite e nel marketing, fonda un’agenzia focalizzata su brand activation e shopper marketing. Dopo i primi anni di successo avviene il riposizionamento in ottica omnichannel e il lancio di Conversion. A seguire, l’acquisizione di Nextmove, la fusione con E3 e l’ingresso nel Gruppo DigiTouch. "Il posizionamento omnichannel – spiega – è sempre più attuale e in linea con l’evoluzione del consumatore e delle necessità dei clienti. Creatività e tecnologia sono stati i due driver di crescita e l’ingresso nel Gruppo DigiTouch rappresenta la naturale evoluzione del nostro percorso”.

Il punto forte

Per Conversion E3 è fondamentale l’approccio omnicanale basato su creatività, strategia e tecnologia con capacità di delivery verticale. L’azienda è in grado di guidare i clienti e i loro brand verso il consumatore dal digital all’off-line e viceversa. ContenTouch è l’hub di Conversion E3 specializzata nello sviluppo, produzione e diffusione di progetti di branded content, influencer management, digital Pr e podcast production, realizzati in collaborazione con un roster di talent interni ed esterni in continua espansione e aggiornamento.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo