Speciale 100 Eccellenze Italiane 2023
Storia, servizio e unicità: sono questi i tre aggettivi che potrebbero riassumere le caratteristiche e le ambizioni di Corsini.Events, un’azienda di organizzazione eventi specializzata nella creazione di eventi unici e indimenticabili. Infatti, lavorare con Corsini. Events significa avere a disposizione risorse dedicate, competenti e che condividano con il cliente gli intenti, i desideri e la visione del loro evento. Ciò che distingue la Corsini.Events non è solo una mentalità orientata al risultato, ben focalizzata sulla creazione di un evento emozionante e memorabile, ma è necessario sottolineare come tutto il team, composto da professionisti guidati dalle competenze e dall’esperienza dei Fratelli Corsini, interpreta e declina il concetto di Servizio – volutamente con la S maiuscola – nel senso etimologico del termine. Affidarsi a loro significa mettersi nelle mani delle eccellenze che lavorano con le eccellenze: scelta dei fornitori, gestione accurata del budget e allocazione mirata degli sforzi selezionando il fornitore più indicato per le richieste del cliente.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .
CONTATTI
Sede: Via Imprunetana per Pozzolatico 116,
50023, Impruneta – Firenze
Telefono: +39 055208078
Email: [email protected]
Sito: www.corsinievents.com
In primo piano
Corsini Events è nata nel 2015 dai fratelli Tommaso Corsini e Lorenzo Corsini che hanno raccolto un’antica tradizione di accoglienza e ospitalità. L’azienda di organizzazione eventi è infatti legata a Villa Corsini a Mezzomonte, una splendida villa rinascimentale di proprietà della famiglia da secoli che viene messa a disposizione degli eventi da oltre 60 anni.
Il punto forte
Se è vero che l’ospitalità è un’arte antica per la famiglia Corsini, oggi Tommaso e Lorenzo sono alla guida di un team che lavora alla pianificazione degli eventi come se si abbracciassero alla costruzione di un palazzo. Infatti, ciascun evento ha un project manager, ossia una persona, prima di tutto, che comprende nel profondo le necessità dei clienti e si dedica completamente alla realizzazione dei loro desideri. Nessuno impone uno stile all’evento, ma crea uno stile ad hoc sulle necessità di ogni progetto.