Cyberangels

Share

Cyberangels è una startup cyber-insurtech per risolvere definitivamente il problema della protezione informatica delle imprese. Questo non significa solo prevenire come un hacker potrà attaccarle, ma anche aiutarle a mitigare e recuperare i danni quando si verificano. La società ha un modello di business freemium-subscription, grazie a cui le pmi possono accedere liberamente a servizi automatici di cybersecurity e formazione, ricevere approfondimenti per migliorare la loro posizione informatica e prenotare esperti di sicurezza. Questi ultimi sono personale selezionato, formato e certificato da Cyberangels per fornire servizi di sicurezza su richiesta a prezzi accessibili. Gli abbonamenti premium di Cyberangels includono un prodotto di assicurazione informatica, per cui man mano che le pmi portano avanti un percorso di miglioramento sulla cybersecurity, il costo della polizza con Cyberangels diminuisce. Oggi la società offre solo un abbonamento gratuito. Presto saranno disponibili anche gli abbonamenti smart (da 29,90 euro al mese, adatto a team ridotti di persone) e top (da 49,90 euro al mese, ideale per pmi).

CONTATTI

Viale Bianca Maria 13, Milano
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Dopo la laurea in Ingegneria gestionale, Andrea Toponi ha lavorato per Smc Milano, Eni e Kelyan Project.Net. È stato poi head of project management solutions business unit di Skylab e Partner di Action Network. Ha cofondato Allinance. Dal 2020 è responsabile innovazione di Digix e ceo di Cyberangels. Fin dal primo giorno in Cyberangels ha detto: “Nell’era del business digitale crediamo che il poter gestire la propria attività in modo sicuro debba essere un diritto per tutti e non un’opzione riservata a pochi”.

Il punto forte

Cyberangels consente alle aziende di aumentare il loro livello di sicurezza, riducendo il rischio di attacchi informatici, e risparmiare su costi legali, di sicurezza e formazione, grazie ai servizi della sua piattaforma. L’abbonamento a Cyberangels include sempre cybersecurity scanner, formazione sulla cybersicurezza, supporto di esperti certificati on demand, policy personalizzate per mantenere la conformità alle normative su dati e sicurezza, un’assicurazione su misura contro gli eventuali danni derivanti da un evento cyber. La polizza è stipulata direttamente online e si può gestire direttamente dalla piattaforma Cyberangels.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo