Skin

DaV Milano by Da Vittorio

Portare un angolo di Brusaporto all’ombra delle Tre Torri: è questa la nuova scommessa del Gruppo Da Vittorio. L’apertura del casual dining – al primo piano della Torre Allianz a City Life, 60 coperti all’interno e 90 nella terrazza con affaccio sulla piazza – regala alla metropoli meneghina un indirizzo imperdibile dove ritrovare il gusto e lo stile che hanno reso la famiglia Cerea una delle dinastie gastronomiche più importanti d’Italia. A guidare la brigata di cucina i giovani chef Paolo Pivato e Nicholas Reina, formatisi sotto lo sguardo di Chicco e Bobo Cerea. Una squadra affiatata e competente, per un’esperienza gastronomica di rilievo: accanto a piatti cult come il pacchero e l’elefantino con patate al forno e pomodorini canditi, il menù propone sempre sfiziosi aggiornamenti stagionali. Non manca la selezione di pizze, dalla napoletana alla pala romana, fino a quelle con topping gourmet firmate da Alessio Rovetta. Gustosa novità, in stile Cerea, è l’antipasto in condivisione, anzi in CondiviDaV: 9 portate in formato sharing (carne, pesce e vegetariano) per accontentare tutti i palati al tavolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: Torre Allianz, Piazza delle Tre Torri 3,
Milano
Telefono: +39 0236723830
Email: [email protected]
Sito: www.davmilano.com

In primo piano

Talenti cristallini quelli degli chef Nicholas Reina e Paolo Pivato: il primo, classe ’93, si fa le ossa in ristoranti come il mitico The Fat Duck in Berkshire e il Noma di Copenaghen prima di approdare alla corte dei Cerea; il secondo matura in grandi realtà gastronomiche di hôtellerie come l’hotel Cristallo di Cortina e il Grand Hotel et De Milan e allo stellato Dolada di Plois d’Alpago. Oggi, sotto la guida di Chicco e Bobo Cerea, propongono menù intriganti che rispecchiano lo stile e la filosofia culinaria di Da Vittorio.

Il punto forte

DaV Milano rispecchia i canoni che contraddistinguono il modello delle emanazioni del Gruppo Da Vittorio sotto l’egida DaV: proposta informale ma centrata sulla massima qualità della materia prima, location curata nei minimi dettagli e stile di accoglienza fresco, veloce e internazionale. A garantire la continuità con gli standard di servizio del sistema Da Vittorio, il General Manager Salvatore Impieri, il Restaurant Manager Stefano Lotti e il Bar Manager Cosimo Nucera.

Contenuto precedente
Contenuto successivo