defence2
Technology

Defence Tech

Dalla passione di un gruppo di imprenditori nasce Defence Tech, con un’idea ben precisa: dare valore alle intelligenze e all’italianità. Il gruppo rappresenta un hub di eccellenze per il mondo tecnologico con particolare attenzione alla cyber security, ai big data, all’intelligence e alla difesa nazionale. L’azienda cresce puntando su capitali interamente italiani, realizzando prodotti all’avanguardia per aumentare la sicurezza del Paese. Grazie al know-how, al patrimonio umano e alla costante dedizione, ha creato una rete di partnership con centri di ricerca ed università italiane, diventando un polo di attrazione non solo per il mercato B2G ma anche per quello B2B. La tecnologia, la visione per il futuro e la capacità innovativa sono le direttrici principali sulle quali muovere le scelte strategiche del gruppo. Per costruire un futuro aperto, interconnesso, sostenibile e sicuro in cui gli strumenti tecnologici migliorino e ridefiniscano la qualità della vita di tutti. Per arrivare a costruire il nostro futuro, investendo nel nostro presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: via Giacomo Peroni 452, 00131 Roma
Telefono: +39 0645752720
Email: [email protected].

OBIETTIVI
Obiettivo 5
Obiettivo 8
Obiettivo 9
Obiettivo 10
Obiettivo 11
defence1
Personaggi ed interpreti

Laureato in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Salerno, ha conseguito il Master MBA presso la SDOA, è stato docente di Strategie presso il Centro Studi di Geopolitica e Relazioni Internazionali in cooperazione con l’Università degli Studi La Sapienza di Roma. Componente del team di lavoro nel processo di privatizzazione della Società Autostrade Spa nella Direzione Pianificazione e Controllo. Nel 2014 è stato nominato Cavaliere al Merito della Repubblica italiana dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Il punto forte

Defence Tech da sempre mette al centro i dipendenti e il loro benessere, valorizzando l’aspetto umano e creando un equilibrio tra la vita professionale e quella privata, promuovendo un ambiente più inclusivo, impegnandosi a raggiungere traguardi di equità e parità di genere. Solo mettendo al centro le persone è possibile creare valore aggiunto per tutta la società. Defence Tech con le sue società persegue un percorso verso la sostenibilità adottando soluzioni innovative ed utilizzando dispositivi a basso impatto ambientale. Sostiene l’innovazione per ridurre i consumi e migliorare l’uso delle risorse naturali: l’obiettivo per i prossimi anni sarà quello di ridurre le emissioni di CO2 per salvaguardare il Pianeta e garantire una migliore qualità di vita alle persone.

Contenuto precedente
Contenuto successivo