Dnv Gl

Dnv-Gl
Share

Negli ultimi anni, il progressivo riconoscimento dell’importanza dell’agire sostenibile ha portato a una significativa evoluzione del ruolo delle imprese. I consumatori e l’opinione pubblica chiedono un comportamento etico e responsabile alle imprese. Affiancare i clienti nello sviluppare prestazioni e soluzioni aziendali sostenibili, creando la fiducia degli stakeholder in tutti i tipi di settori industriali, è l’obbiettivo di Dnv Gl.
Tra i principali enti di certificazione a livello mondiale, con origini che risalgono al 1864, la mission di Dnv Gl è da sempre la salvaguardia della vita, della proprietà e dell’ambiente. Attraverso i servizi di certificazione dei sistemi di gestione, dei prodotti e delle catene di fornitura supporta le aziende di tutti i settori. Mettendo a disposizione competenze tecniche, digitali e di settore per permettere alle aziende di dimostrare la propria conformità agli standard, prendere decisioni migliori e agire. Le soluzioni digitali integrate di Dnv Gl consentono ad aziende e partner di raggiungere in modo efficiente un’elevata integrità della supply chain. Dnv Gl sostiene attivamente le aziende nel raggiungimento degli Sdgs, con particolare attenzione agli obiettivi 7 (energia pulita ed accessibile), 9 (imprese, innovazione e infrastrutture) e 13 (lotta contro il cambiamento climatico).

CONTATTI

Contatti: Via Energy Park, 14 - 20871 Vimercate (MB);
Tel: 039.68 99 905;
Email: [email protected]
Web: https://www.dnvgl.it/chi_siamo/sostenibilita

OBIETTIVI
Obiettivo 7
Obiettivo 9
Obiettivo 13
Luca Crisciotti di Dnv Gl tra le 100 eccellenze Forbes nella CSR
Personaggi ed interpreti

Un italiano siede nell’executive commitee di Dnv Gl: è Luca Crisciotti, ceo dal marzo 2012. Con un background nel settore della certificazione, Crisciotti entra in Dnv nel 2001 come sales manager a Roma. Diventa business development manager per la divisione Sud Europa prima di trasferirsi in Giappone per tre anni come country manager. Dal Giappone a Shanghai, in Cina, assumendo il ruolo di coo in Dnv Business Assurance Asia & Australia. Crisciotti è laureato in economia e commercio presso l’Università La Sapienza di Roma.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo