Excelsior Hotel Gallia

Share

Costruito nel 1932, questo storico albergo a due passi dalla Stazione Centrale di Milano fa parte di Luxury Collection Hotel e dispone di 235 camere, che includono elementi moderni e anche artigianali provenienti dagli atelier locali. Tra le 53 suite, contraddistinte da uno stile unico, la Katara Royal è la più grande del suo genere in Italia, ben 1.000 metri quadrati. Il bar ristorante Terrazza Gallia offre una vista mozzafiato e una cucina innovativa. I 12 spazi per party ed eventi business ne hanno fatto un perfetto punto d’incontro per una clientela esigente. All’interno, ci si può rilassare alla prima Shiseido Spa in Italia, che si estende su due piani ed è una perfetta aerea relax. Da segnalare il servizio navetta Maserati gratuito per i clienti.

Personaggi ed interpreti

A dirigere tutti con professionalità e garbo, il direttore Marco Olivieri (nella foto), romano, una carriera iniziata nel 1999 al St. Regis di Roma, dove si è segnalato per bravura come manager conference & banqueting. Nel 2005 arriva a Milano al Westin Palace come Executive assistant manager. Nel 2007 assume la carica di direttore generale di Le Meridian Gallia fino alla riapertura nel 2014 dopo un’importante ristrutturazione, ed è nominato general manager.

L'abbiamo scelto perché

L’unico 5 stelle a due passi dai binari della stazione, con la possibilità ai pendolari del lusso di avere un ingresso diretto alla citta più europea d’Italia.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo