Ey

Share

Il purpose di Ey è “Building a better working world” ossia costruire un mondo del lavoro migliore. I servizi che fornisce grazie alle competenze dei suoi oltre 280 mila dipendenti, contribuiscono a creare fiducia nei mercati e nelle economie di tutto il mondo. Così facendo, l’azienda gioca un ruolo fondamentale nella costruzione di un mondo del lavoro migliore. Ey con i suoi oltre 700 uffici in più di 150 paesi, aiuta chi lavora nel digitale a combattere la pirateria, fornisce supporto ai governi nei momenti di crisi, assicura servizi di audit. In altre parole, collabora con imprenditori, aziende e interi Paesi per aiutarli a risolvere le loro sfide più urgenti attraverso quattro linee di servizi integrati: assurance, advisory, tax & law e strategy and transactions. I suoi team multidisciplinari offrono supporto nel soddisfare i requisiti normativi e le esigenze di investitori e stakeholder. Ey lavora costantemente per migliorare la qualità di tutti i suoi servizi, investendo nelle persone e nell’innovazione. 

CONTATTI

Via Lombardia 31 - Roma
Tel. 02 722121
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Francesca Giraudo si è laureata in scienze politiche all’Università di Pisa e alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa nel 2007. Dopo la laurea, ha partecipato all’International Graduate Program Manager di Iveco e poi è passata in Hewlett- Packard, dove si è occupata di risorse umane tra il 2008 e il 2010. Giraudo in seguito è entrata in Vodafone, dove si è occupata sia di risorse umane, che di comunicazione interna, fino a diventare head of Hr corporate functions nel 2016. Nel 2018 è entrata in Ey in veste di Hr director dell’area mediterranea (Italia, Spagna e Portogallo). Dal luglio 2021 Giraudo è anche Europe west business talent leader.

Il punto forte

Ey forma leader che ogni giorno contribuiscono a creare un mondo del lavoro migliore. Le sue oltre 280mila persone e 1 milione di alumni rappresentano un network molto ampio. Ognuna di queste persone guida e ispira gli altri non solo durante la permanenza in Eyma anche successivamente, e dà vita al purpose nel lavoro che Ey svolge ogni giorno. Better begins with you è il programma globale di Ey in cui quest’ultima chiede ai dipendenti di nominare coloro che hanno trovato essere colleghi stimolanti e impegnati nel perseguire il purpose aziendale: quello di costruire un mondo del lavoro migliore.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo