Grand Hotel Tremezzo

Migliori hotel italiani: Grand Hotel Tremezzo tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Share

Un’icona Art Nuoveau, il Grand Hotel sulla sponda occidentale del Lago di Como accoglie i suoi ospiti in ambienti dall’atmosfera unica, arricchiti da tre piscine, una spiaggia privata e un lussureggiante parco, con tutto il calore di un’ospitalità che qui raggiunge la perfezione. La facciata, che si staglia sulle sponde del lago, cela una grandiosa scalinata, magnifici saloni ed eleganti sale ristorante che coniugano le decorazioni floreali d’epoca con i più lussuosi comfort contemporanei. Ogni ambiente di questo luogo sorprendente vanta una personalità inconfondibile. Colori vividi, materiali raffinati come le prestigiose sete di Como, arredi d’epoca dalla collezione storica del Palace si coniugano con un lusso contemporaneo che mette a proprio agio gli ospiti più esigenti.

Migliori hotel italiani: Grand Hotel Tremezzo tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Personaggi ed interpreti

Nello storico palazzo si rivive tutto lo splendore della Belle Époque, che riporta il cliente all’esuberanza di un’epoca dorata. Inaugurato nel 1910, il Grand Hotel Tremezzo era pensato per i viaggiatori d’élite dell’epoca. E nei dettagli creati per soddisfare la loro instancabile ricerca del piacere, tra balli sfavillanti e grandiosi ricevimenti, continua a splendere negli anni. A occuparsi dell’hotel di famiglia, con grande passione, Valentina de Santis (nella foto), 33 anni

L'abbiamo scelto perché

Una delle migliori strutture alberghiere al mondo. Servizi eccellenti, camere curate nei minimi dettagli e personale cordiale e servizievole. Last but not least, una vista impagabile sul lago.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo