Guidewire

Guidewire
Share

Guidewire Software è la piattaforma su cui gli assicuratori del ramo danni fanno affidamento per coinvolgersi, innovare e crescere in modo efficiente. La società combina servizi digitali, core, analytics e intelligenza artificiale per fornire la propria piattaforma sotto forma di servizio cloud. Ad avvalersi di Guidewire sono più di 400 assicuratori, dalle nuove alle più grandi e complesse imprese al mondo. In qualità di partner dei propri clienti, la società si evolve per promuoverne il successo con oltre mille progetti implementati e supportati dal team di ricerca e sviluppo e dall’ecosistema di partner. Guidewire Marketplace fornisce centinaia di applicazioni che accelerano l’integrazione, la localizzazione e l’innovazione e consente agli assicuratori di sfogliare centinaia di app per scoprire soluzioni innovative dai principali fornitori di soluzioni e insurtech focalizzate sul ramo danni. Gartner ha riconosciuto Guidewire come leader nel Magic Quadrant 2020 per le piattaforme assicurative ramo danni in Europa per il terzo anno consecutivo. Il PolicyCenter di Guidewire ha vinto gli XCelent Award nel rapporto Sistemi di amministrazione delle polizze ramo danni Emea per il 2021, venendo riconosciuto come migliore soluzione nell’ambito delle polizze valutate per le categorie ampiezza di funzionalità, base clienti e profondità dei servizi.

CONTATTI

Viale Abruzzi 94, Milano - Tel. 02 00696440
Email: [email protected]

Mike Rosenbaum
Personaggi ed interpreti

Mike Rosenbaum è il chief executive officer di Guidewire. È responsabile della strategia globale, dell’organizzazione, della cultura aziendale e delle operazioni. È appassionato dalla realizzazione di grandi squadre, prodotti e piattaforme innovative che danno valore ai clienti, ai partner e agli azionisti. Prima di Guidewire, Rosenbaum ha guidato la gestione dei prodotti e la strategia go-to-market per Salesforce e ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti come ufficiale sottomarino. La sua leadership e l’esperienza nel cloud gli danno la capacità di accelerare il ruolo di Guidewire nel settore danni.

Il punto forte

Guidewire fornisce soluzioni innovative digitali ai propri clienti. La prova del successo è nei numeri: oltre 400 le start up e le aziende che hanno scelto Guidewire e che sono distribuite in 34 Paesi, oltre mille i progetti implemenati – dal rilascio di un singolo sistema, al greenfield, approcci test & learn, sostituzione core completa fino al lancio rapido di nuovi prodotti –, oltre 700 le unità del team di r&s a cui è destinato più del 35% dei proventi correlati ai prodotti e oltre 2.500 i dipendenti che si occupano di assicurazioni del ramo danni e si impegnano a ottenere il successo del cliente.

Share
Contenuto precedente