Hrm Consulting

Share

Hrm Consulting nasce dalla passione di Giovanni Derosas per il settore dell’ospitalità. È una società a totale supporto delle imprese ricettive, con la professionalità che è dovuta a chi investe i risultati del proprio lavoro, il proprio tempo per migliorare le performance della sua azienda. La missione di Hrm Consulting è dare valore alle attività turistico alberghiere, aiutando strategicamente ed operativamente gli albergatori a trasformare le loro ambizioni economiche, professionali e umane in risultati oggettivi. Offre consulenza nei seguenti ambiti: strategia, marketing, web marketing. Eroga anche servizi di coaching: un anno di affiancamento per migliorare le performance e monitorare i costi, in modo da incrementare l’occupazione e ottimizzare i ricavi.

CONTATTI

Via Andrea Mattiazzo 4
Ponzano Veneto (Tv)
Tel. 0422 1770119
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Giovanni Derosas è ceo di Hrm Consulting. Classe 1977, laureato in Scienze Politiche Economiche vanta numerose esperienze nel mondo dell’ospitalità: 10 anni come general manager e sales & marketing manager, poi come temporary manager e consulente per imprese turistico alberghiere. Ha anche conseguito 2 master: il primo al Ciset, Centro Internazionale di studi sull’Economia Turistica dell’università Cà Foscari, in Economia e Gestione del Turismo. Il secondo Executive Master, invece, in direzione e strategia aziendale, presso la Business School de Il Sole 24 Ore.

Il punto forte

I membri di Hrm Consulting sono un team, una squadra, nel vero senso della parola. La società crede nelle persone, nella passione che il settore dell’ospitalità necessita, nella professionalità e nella programmazione. Crede che dentro ognuno di noi ci sia un potenziale. Hrm Consulting aiuta strategicamente e operativamente a trasformare le ambizioni economiche, professionali e umane in risultati oggettivi. Hrm Consulting nasce dalla passione per questo settore, un’azienda a totale supporto delle imprese nei diversi ambiti del business attraverso un team di professionisti per ciascun ambito aziendale.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo