Kpmg

KPMG
Share

Presente in 146 paesi del mondo, con 227mila professionisti, Kpmg è leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese. Il suo obiettivo è trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale: audit, advisory, tax & legal. Uno degli obiettivi primari di Kpmg è la ricerca continua dell’eccellenza e della qualità professionale. In Italia, da 60 anni, Kpmg accompagna i processi di crescita delle imprese e del mercato. Oggi, con oltre 4mila professionisti, 25 sedi sull’intero territorio nazionale, 6mila clienti e un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale, Kpmg è la più importante piattaforma di servizi professionali attiva nel nostro Paese. Grazie ad un modello operativo federale e integrato, il network italiano di Kpmg può contare sulla capacità di mobilitare in tempo reale il pensiero e le competenze disponibili su scala globale, potendo però operare in piena autonomia strategica e gestionale sul mercato nazionale.

CONTATTI

Via Vittor Pisani 27, Milano - Tel. 02 6764 3918
Email: https://home.kpmg/it/it/home/contacts/l/giuseppelatorre-fs.html

Giuseppe Latorre, partner di Kmpg
Personaggi ed interpreti

Giuseppe Latorre è partner di Kmpg, head of corporate finance Italy, head of the financial sector for Kpmg Italy, global head of deal advisory financial services. Laureato alla Bocconi, è stato investment banker per Lehman Brothers, poi è entrato in Kpmg, dove è stato anche responsabile europeo del financial services team-m&a nel 2006-2012.

Il punto forte

Con un forte posizionamento nel settore dei servizi finanziari, grazie a un team specializzato e multidisciplinare composto da oltre 34mila professionisti in tutto il mondo, Kpmg offre agli operatori finanziari servizi che vanno dall’attività di revisione ed organizzazione contabile, al management consulting, ai servizi fiscali e legali. Oltre all’attività professionale, Kpmg promuove, a livello nazionale ed internazionale, un’intensa attività di studi, ricerche ed analisi sui principali trend del settore finanziario e sulle tematiche più innovative in ambito bancario e assicurativo.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo