Kpmg

Share

Da sessant’anni in Italia, Kpmg accompagna i processi di crescita delle imprese e del mercato con 4.270 professionisti, 26 sedi sull’intero territorio nazionale e 6mila clienti. Il suo obiettivo è trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari erogati secondo standard d’eccellenza e valori di integrità, lealtà, trasparenza e indipendenza.
Per Kpmg la sostenibilità è il futuro del business: comportamenti etici, salvaguardia dell’ambiente, utilizzo delle competenze a sostegno della comunità sono alla base della sua strategia di breve e lungo periodo, insieme al costante impegno nell’educazione del personale, nella collaborazione con istituzioni, aziende e privati e nel progresso delle comunità in cui opera.
L’azienda ha annunciato a novembre la sua intenzione di raggiungere l’obiettivo delle zero emissioni di Co2 entro il 2030. La scelta rientra nella strategia perseguita da Kpmg a livello globale di contribuire agli obiettivi di crescita sostenibile e di fornire alle aziende e alla società soluzioni operative per ridurre gli effetti del cambiamento climatico.

CONTATTI

Contatti: Via Vittor Pisani 25, 20124 Milano; Tel: +39 02 67 631
Web: https://home.kpmg/it/it/home/about/citizenship.html

OBIETTIVI
Obiettivo 3
Obiettivo 4
Obiettivo 11
Obiettivo 13
PierMario Barzaghi di KPMG tra le 100 eccellenze Forbes nell'ambito della CSR
Personaggi ed interpreti

PierMario Barzaghi è partner e referente csr di Kpmg. “La sostenibilità è da sempre nel dna di Kpmg”, dichiara. “Da un punto di vista professionale siamo stati tra i pionieri, in Italia e nel mondo, nello sviluppare metodologie e criteri per la strategia, la governance e la rendicontazione dell’informativa non finanziaria. La nostra etica si concentra sull’impatto positivo di Kpmg sulla società in coerenza con il nostro ‘purpose’. Sosteniamo progetti a sostegno delle fasce più deboli della comunità su temi quali contrasto all’abbandono neonatale (con la Fondazione Rava), education, lotta alla povertà e salute. I nostri valori di riferimento recepiscono lo spirito degli Sdg, con l’obiettivo di ispirare le nostre persone in ogni aspetto della vita quotidiana per costruire un modello di sviluppo più sostenibile”.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo