Mansutti

Share

Mansutti è una compagnia assicurativa italiana attiva dal 1925, che oggi offre protezione in 55 paesi. Conta 7.68 clienti assicurati e l’84% di loro giudica eccellente il servizio offerto da Mansutti. La società fa suo il bisogno di sicurezza dei suoi clienti, costruendo con loro un rapporto leale e trasparente, cercando soluzioni sempre proporzionate alle loro necessità per dare loro un vantaggio concreto. Questa attitudine ha spinto Mansutti sempre verso l’innovazione. Mettere a frutto l’esperienza acquisita, sviluppare prodotti per il mercato del futuro, ricercare nuove soluzioni è stata negli anni la sua missione costante, anche attraverso partnership. Mansutti attualmente collabora con 86 compagnie ed è esperta nell’individuare, analizzare, ridurre e gestire i rischi. I suoi servizi sono basati sui principi fondamentali del risk management. A testimonianza dell’attenzione di Mansutti verso i dipendenti e i clienti, tutti i suoi account executive vantano un’esperienza acquisita anche presso importanti compagnie italiane o straniere.

CONTATTI

Via Fabio Filzi 27 - Milano
Tel. 02.85571
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Dopo la laurea in economia aziendale all’Università degli Studi di Napoli Federico II, Ninfa Del Gaudio ha lavorato come semi senior auditor per PwC e in seguito come responsabile dell’ufficio amministrativo di Cbp Italia. In seguito ha ricoperto il ruolo di specialista reporting e contabilità generale per Cromital. Del Gaudio è poi passata a Lekkerland, dove ha occupato la posizione di responsabile dell’ufficio amministrativo. Dal 2019 lavora per Mansutti, inizialmente come pmo e dal 2020 come responsabile finanza, amministrazione e controllo, occupandosi anche della gestione del personale dipendente.

Il punto forte

In quasi un secolo di storia, sono tante le persone che hanno reso Mansutti la solida realtà di oggi. Per questo, la società considera indispensabile il contributo di tutti e incoraggia sempre nuove proposte. Mansutti garantisce un ambiente di lavoro aperto e coinvolgente, premiando il merito, l’iniziativa e la disponibilità. Promuove la crescita professionale attraverso percorsi di formazione e di sviluppo. Inoltre, Mansutti sostiene la sicurezza nell’ambiente di lavoro attraverso l’attenzione alla salute e al benessere. Infine, i suoi broker devono rispettare principi di professionalità, indipendenza e trasparenza nei confronti dei clienti, degli assicuratori e dei colleghi.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo