Wine

Marchesi De’ Cordano

Ricerca, tradizione e sostenibilità delineano la filosofia dell’azienda Marchesi de’ Cordano, una realtà che incarna la storia della famiglia D’Onofrio. Questa famiglia ha radici profonde nell’ambito della viticoltura e dell’agricoltura. Attualmente, l’azienda è guidata con maestria da Francesco D’Onofrio, il quale ha sapientemente infuso vigore, forza e innovazione nella già straordinaria vocazione del territorio di Loreto Aprutino. L’imperativo di Francesco d’Onofrio è nella continua ricerca e nel dialogo costante con il territorio. Queste caratteristiche hanno contribuito a far diventare Marchesi de’ Cordano un marchio sinonimo di qualità, affermandosi con successo su scala mondiale. La tenuta si distingue come una tra le più significative del territorio. Ad affiancare Francesco D’Onofrio c’è la competenza tecnica e appassionata dell’enologo Vittorio Festa che conferisce una personalità ben definita ai vini. Ecco perché le pregiate bottiglie dei Marchesi de’ Cordano incarnano il valore dell’eccellenza e del coraggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

SITO WEB
www.cordano.it
CONTATTI

Sede: Contrada Cordano 43,
65014 Loreto Aprutino (PE)
Telefono: 0858289526
Email: [email protected]

In primo piano

Il racconto che Francesco D’Onofrio fa del territorio è quello di garantire con i suoi vini una vera esperienza sensoriale, avvolgente e sensuale. Montepulciano, Trebbiano, Pecorino, Cococciola, Passerina e Pinot Grigio: questa la grande possibilità che il territorio offre a Marchesi de’ Cordano. Francesco D’Onofrio incarna attualmente il volto dell’azienda, apportando dinamismo, determinazione e innovazione alla già straordinaria identità di un territorio unico, quello di Loreto Aprutino. Presenti in più di 46 Paesi, vantano premiazioni importanti, segno del riconoscimento importante da parte della critica internazionale di settore.

Il punto forte

La cantina Marchesi de’ Cordano è progettata come uno spazio di connessione e condivisione, aderendo completamente alla filosofia che Francesco D’Onofrio intende trasmettere con i suoi prodotti. L’architettura della cantina è caratterizzata da un design innovativo, interamente realizzato in legno per creare un’atmosfera calda e accogliente. Questo ambiente accoglie degustazioni, incontri e dialogo. Questo si riflette nell’approccio contemporaneo che Francesco d’Onofrio conferisce ai suoi prodotti.

Contenuto precedente
Contenuto successivo