Maxxi Engineering

Share

Maxxi Engineering è un’impresa che lavora nell’ambito della consulenza e dell’ingegneria civile. Nata nel 1981, l’azienda è diventata una società di consulenza a livello nazionale, che grazie al proprio personale – esperti di infrastrutture civili, responsabili di progetto, ingegneri elettrici e meccanici, architetti, urbanisti, esperti in progettazione e costruzione, economisti, specialisti di marketing ed esperti in materia legale – è in grado di offrire una vasta gamma di servizi professionali per l’ingegneria civile, idraulica, ambientale e delle telecomunicazioni. Fornisce in tutto il territorio soluzioni ingegneristiche per clienti del settore pubblico e privato in tutte le fasi di attuazione del progetto. Maxxi Engineering offre soluzioni complete per la progettazione e per la soluzione dei lavori di costruzione di impianti industriali, approvvigionamento idrico e di depurazione, acque reflue e rifiuti, infrastrutture per le telecomunicazioni ed energetiche. Negli anni ha visto aumentare in maniera sensibile il numero di dipendenti.

CONTATTI

Via Pasquale Paoli 57 - Cagliari
Tel. 0704525521
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Enrico Mascia, ingegnere meccanico, è presidente del Consiglio d’amministrazione di Maxxi Engineering e direttore tecnico. Ha avviato la sua attività di ingegneria all’inizio degli anni Ottanta. L’impresa è poi cresciuta acquisendo un ruolo di primo piano nel suo settore. Il Sole 24 Ore, nella classifica del 2020 delle 400 aziende italiane leader della crescita, ha posto l’impresa sarda in 27esima posizione, a riprova del lavoro di qualità svolto dal suo management. Sempre nello stesso report è riportato un tasso di crescita del 95,98%.

Il punto forte

Come si legge dal sito web dell’impresa, è la solidità del team di lavoro il fondamento del business di Maxxi Engineering. Una miscela di serietà, rigore, professionalità e passione nello svolgimento del proprio lavoro che consente di erogare un servizio qualitativamente elevato e di soddisfare tempestivamente le aspettative di una clientela eterogenea, restando in linea con la mission aziendale, basata sulla capacità di adeguarsi continuamente alle necessità del mercato. La società è dotata inoltre di un sistema aziendale di gestione della qualità, operante secondo i requisiti della norma Iso 9001:2015, certificata da Sqs.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo