MutuiOnline

mutuionline
Share

MutuiOnline.it è un sito di comparazione di offerte mutui bancari per famiglie, nato come startup nel 1999 con l’obiettivo di permettere ai consumatori di scegliere la migliore soluzione di mutuo per le proprie esigenze e risparmiare. La piattaforma permette di comparare in pochi istanti le offerte di mutuo di tutti i principali gruppi bancari nazionali ed esteri che operano in Italia, con indicazione completa e trasparente di tutte le caratteristiche, condizioni e costi di ogni offerta, e di scegliere il mutuo on line a tasso fisso, variabile o variabile con cap per ogni tipo di finalità, dal mutuo prima casa al mutuo seconda casa, dalla surroga del mutuo ai mutui di consolidamento. Tramite il sito MutuiOnline.it gli utenti possono anche richiedere direttamente una verifica di fattibilità del mutuo alla banca prescelta, ottenendo, sempre gratuitamente, immediata e continua assistenza. Ogni utente viene seguito da un consulente dedicato, che affianca il cliente durante l’iter della richiesta, aiutandolo nella scelta del mutuo. MutuiOnline fa capo al Gruppo MutuiOnline, società quotata al segmento Star della Borsa Italiana, con 1.500 dipendenti, 185 milioni di euro di fatturato e sedi in varie città d’Italia.

CONTATTI

Via F. Casati 1/A, Milano - Tel. 800 99 99 95
Email: [email protected]

Marco Pescarmona, MutuiOnline
Personaggi ed interpreti

Marco Pescarmona presidente e co-fondatore del Gruppo MutuiOnline. La sua carriera professionale inizia in McKinsey & Company come consulente di direzione, gestendo progetti in ambito assicurativo e bancario per conto di istituti finanziari leader in Europa. Nel 1998, ancora in McKinsey, si trasferisce a Londra presso il dipartimento Fixed Income Derivatives. Nel 2015 riceve il Premio Ernst&Young come ‘Imprenditore dell’anno’ per la realizzazione di MutuiOnline.

Il punto forte

Il Servizio Mutui confronta i mutui delle banche operanti sul mercato italiano con cui Mutuionline intrattiene rapporti commerciali, trovando prodotti a condizioni economiche migliori o uguali rispetto a quanto generalmente ottenibile rivolgendosi direttamente alle banche. Il servizio include il contatto diretto tra gli utenti che ne fanno richiesta e le banche convenzionate al fine di valutare la concessione dei finanziamenti prescelti e consente ai clienti di ottenere preventivi di mutuo aggiornati e proposte di rifinanziamento di eventuali mutui in essere.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo