Next Insurance

Share

Next Insurance è una compagnia di assicurazioni online per imprenditori e piccole imprese – responsabilità civile, responsabilità professionale, sinistri e infortuni – fondata nel 2016 con sede a Palo Alto, in California. La compagnia nasce dall’esigenza di un gruppo di designer, ingegneri ed esperti delle assicurazioni che vogliono usare l’esperienza raggiunta nel settore per trasformare il mondo dell’assicurazione. Next Insurance è un’agenzia assicurativa autorizzata in tutti i 50 stati americani e serve oltre mille tipologie di imprese. Annoverata tra le Best Startup Employers 2021, Next Insurance persegue una strategia che si basa sull’analisi delle necessità dei clienti caso per caso, individuando la giusta copertura a seconda delle esigenze per ogni specifico business: qualora dovesse accadere un incidente di lavoro o qualcuno dovesse incolpare l’azienda di un cliente per un danno, l’assicurazione si occuperà del problema in modo da non gravare sul budget aziendale.

Personaggi ed interpreti

Guy Goldstein è il fondatore e ceo di Next Insurance. È stato il fondatore e l’amministratore delegato di Pageonce, e membro del consiglio di amministrazione della società. Vanta quasi due decenni di esperienza nella gestione, strategia e sviluppo di prodotti e si è laureato con lode all’Università di Tel Aviv con una laurea in Business e informatica.

Il punto forte

La società ha creato il certificato Next Insurance Live, un modo semplice per i clienti di condividere la prova di assicurazione in modo facile, veloce e totalmente online, permettendo loro di dimostrare la loro copertura in caso di eventi imprevisti. Una volta acquistata una polizza, il cliente può accedete al sito web della società per ottenere la prova dell’assicurazione o aggiungere un altro assicurato. Nella maggior parte dei casi, riceverà la conferma in pochi minuti, altrimenti verrà inviata tramite email entro un giorno lavorativo.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo