Rinascente

Share

Rinascente è una prestigiosa collezione di negozi, con il meglio di moda, accessori, bellezza, casa, design e food. Conta nove negozi in Italia, situati nel centro delle città principali e uno store on-line lanciato a giugno 2020. Ha due flagship store, uno a Milano e uno nel cuore di Roma, inaugurato nel 2017. Un department store unico nel suo genere, poiché incorpora nella struttura architettonica un piccolo edificio del ‘900 e al piano -1 mette in luce una parte dell’Acquedotto Vergine del 19 a.C. Rinascente propone un’ampia scelta di marchi di alta gamma, rappresentativi del miglior Made in Italy e del panorama internazionale. Considerata una tappa obbligata nei percorsi dello shopping, propone un’offerta ricca e varia senza formule preconfezionate. Ogni store è un polo d’attrazione, dove lo shopping diventa un’esperienza coinvolgente e gratificante, tanto che a maggio 2016 il flagship store di Milano viene proclamato miglior department store al mondo da Intercontinental Group of Department Stores (Igds), la più importante associazione internazionale di department store. Nel 2017 Rinascente ha festeggiato i 100 anni del suo nome, ideato dal poeta Gabriele D’Annunzio.

CONTATTI

Scopri gli store Rinascente su rinascente.it
Customer Service
Telefono: 02 91387388
Orario: dalle 10 alle 20 - 7 giorni a settimana
email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Rinascente è una prestigiosa collezione di negozi, con il meglio di moda, accessori, bellezza, casa, design e food. Conta nove negozi in Italia, situati nel centro delle città principali e uno store on-line lanciato a giugno 2020. Ha due flagship store, uno a Milano e uno nel cuore di Roma, inaugurato nel 2017. Un department store unico nel suo genere, poiché incorpora nella struttura architettonica un piccolo edificio del ‘900 e al piano -1 mette in luce una parte dell’Acquedotto Vergine del 19 a.C. Rinascente propone un’ampia scelta di marchi di alta gamma, rappresentativi del miglior Made in Italy e del panorama internazionale. Considerata una tappa obbligata nei percorsi dello shopping, propone un’offerta ricca e varia senza formule preconfezionate. Ogni store è un polo d’attrazione, dove lo shopping diventa un’esperienza coinvolgente e gratificante, tanto che a maggio 2016 il flagship store di Milano viene proclamato miglior department store al mondo da Intercontinental Group of Department Stores (Igds), la più importante associazione internazionale di department store. Nel 2017 Rinascente ha festeggiato i 100 anni del suo nome, ideato dal poeta Gabriele D’Annunzio.

Il punto forte

Rinascente, con i suoi spazi enoteca nei suoi nove store e un ricco assortimento online, propone una experience che va oltre il semplice acquisto di prodotto: vini selezionati e spesso premiati compongono un’offerta che si rinnova continuamente con nuove proposte, etichette di grande prestigio, servizi dedicati ed eventi esclusivi come masterclass, degustazioni e manifestazioni tematiche legate alle eccellenze del territorio, per vivere di un’esperienza sempre più tailor made. L’assortimento disponibile è ampissimo, con oltre 430 brand e 1600 etichette tra cui scegliere.

Share
Contenuto precedente