Peck

Share

Peck è un’eccellenza enogastronomica nata nel 1883 nel cuore di Milano. É un punto di riferimento culinario che da sempre si distingue per il rispetto delle ricette tradizionali con un occhio attento all’innovazione. La forza di Peck si basa sulla qualità delle sue materie prime e su ricette consolidate nel corso della sua lunga storia. Il bancone offre un’esperienza unica dove il cliente si lascia conquistare da prodotti come il paté, il vitello tonnato, il caviale, l’aragosta in gelatina, l’insalata russa. I salumi e le carni, selezionate, tagliate e lavorate dagli esperti macellai di Peck, rappresentano il meglio dell’eccellenza italiana. Oltre venti i tipi di pasta fresca e 200 i formaggi, tra cui mozzarella, burrata, ricotta e scamorza prodotte nei laboratori. Nella celebre pasticceria sono inoltre create torte, praline e sculture di cioccolato. Il Flagship store di Peck in via Spadari ospita uno spazio vendita con più di 2mila e 600 prodotti, un ristorante, un caffè gastronomico e un’enoteca di oltre 3mila etichette. Alla sede storica si aggiungono Peck CityLife, concept store all’interno dell’esclusivo shopping district; Peck Porta Venezia, piccola gemma gastronomica di quartiere; Peck Forte dei Marmi, il primo negozio italiano fuori da Milano. A questi si aggiungono circa 20 punti vendita in franchising in estremo Oriente.

SITO WEB
https://peck.it
CONTATTI

Via Spadari, 9 - Milano;
Piazza Tre Torri - Milano;
Via Tommaso Salvini, 3 - Milano;
Piazza Guglielmo Marconi, 6 - Forte dei Marmi
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Leone Marzotto è vice chairman e ceo di Peck. Laureato in Giurisprudenza nel 2008 presso l’Università Bocconi, ha esercitato per alcuni anni la professione di avvocato prima di dedicarsi a tempo pieno a Peck, assecondando la sua passione per il mondo enogastronomico. Dopo aver lavorato in tutti i reparti aziendali e aver maturato una profonda conoscenza della parte produttiva, operativa e delle vendite, assume nel 2016 l’incarico di AD dell’azienda. Sotto la sua guida, Peck ha intrapreso un importante processo di espansione retail, con l’apertura di due nuovi negozi a Milano e uno a Forte dei Marmi.

Il punto forte

L’attenzione di Peck è sempre stata rivolta alla qualità e selezione dei prodotti e dei servizi offerti. Oggi più che mai, Peck concentra le sue energie sull’attenzione ai clienti, sulla relazione personale e sulla creazione di servizi esclusivi utilizzando tecniche di segmentazione, ricerche di mercato e customer relationship management per comprendere a pieno le loro esigenze e soddisfare in modo sartoriale ciascuna richiesta, sviluppando così servizi su misura per ogni singolo cliente, in base alle sue esigenze, gusti e capacità di spesa.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo