Skin
Healthcare

Rougj

Rougj nasce a Trieste nel 1987 con l’intento di offrire in farmacia prodotti all’avanguardia e dall’ottima qualità, caratterizzati da un tocco glamour, che fino a quel momento si poteva trovare solo in profumeria.
La mission: portare una vera e propria evoluzione della bellezza in farmacia. Il brand è 100% made in Italy. Ogni linea è accuratamente progettata, testata e prodotta rigorosamente in Italia. I dermocosmetici Rougj sono sottoposti a rigorosi test per garantirne la massima sicurezza e tollerabilità cutanea. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e testati nichel, cromo e cobalto: i metalli pesanti responsabili di sensibilizzazione
cutanea e allergie da contatto. Ciò che differenzia Rougj è il suo approccio GlamTech, termine che deriva dalla crasi di glamour e tecnologia. Il glamour non è inteso solo come culto della bellezza dei prodotti, ma anche come culto della bellezza personale. I prodotti Rougj sono pensati per essere degli strumenti per raggiungere il benessere personale. Il termine tecnologia racchiude in sé non solo il concetto di innovazione e sviluppo prodotto, ma anche una ricerca tecnologica che permette di ottenere formule altamente performanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: Galleria Guglielmo Marconi 2,
40122 Bologna
Telefono: 040 232328
Email: [email protected]

OBIETTIVI
Obiettivo 5
Obiettivo 8
Obiettivo 12
Obiettivo 13
Obiettivo 14
Personaggi ed interpreti

Le sue grandi passioni sono sempre state il mondo beauty, in ogni sua sfaccettatura, e il digitale. Dopo un percorso interno durato 5 anni, Clarissa ricopre il ruolo di CSR Manager e Head of Communication, gestendo la comunicazione di Rougj a 360°. La sua passione per questo mondo e il continuo studio per restare al passo hanno permesso a Rougj di essere classificata come una tra le aziende più innovative e digitalmente avanzate del canale farmacia.

Il punto forte

SteminelVeg Green è il simbolo dell’impegno di Rougj per l’ambiente: le formule contengono fino al 97% di naturalità e il packaging è costituito da un vaso in vetro 100% riciclabile e una ricarica interna in plastica 100% riciclata. Una volta terminato il prodotto, è possibile acquistare solo la ricarica interna e contribuire ad abbattere l’impatto ambientale fino al -66% rispetto ai normali packaging monouso. Il packaging secondario è costituito da carta certificata FSC.

Contenuto precedente
Contenuto successivo