Sacchi Giuseppe

Share

L’azienda Scchi Giuseppe è stata fondata nel 1957 da Giuseppe Sacchi. Oggi fa capo al Gruppo Sonepar e offre la più ampia disponibilità di prodotti e soluzioni per il professionista elettrico, rapidità e affidabilità nelle consegne, un servizio eccellente e collaboratori competenti, disponibili e cordiali. Relazione autentica con le persone, affidabilità ed eccellenza nel servizio sono i pilastri che le consentono di affiancare con dedizione e competenza oltre 40mila clienti. La vicinanza al cliente si manifesta sia nella prossimità fisica, dell’azienda, sia nella profonda conoscenza delle sue specifiche esigenze. Sacchi Giuseppe è presente nel nord Italia, con un’organizzazione tecnico-commerciale composta da 700 specialisti, due centri logistici e oltre 90 punti vendita di quattro differenti insegne: Sacchi, Comel, D.M.E. e Demo. Del gruppo Sacchi fanno parte anche due punti vendita di elettronica di consumo, elettrodomestici e informatica a marchio Unieuro. Great Place to Work l’ha consacrata nel gruppo di aziende dove si lavora meglio in Italia e vanta un fatturato di 635 milioni di euro. 

CONTATTI

Via Filippo da Desio 60 - Desio (MB)
Tel. 0362 6351

Personaggi ed interpreti

Laureato in psicologia delle organizzazioni e del marketing e con un master come Hr specialist alla 24Ore Business School, Marco Valera ha lavorato come consulente per tematiche Hr in Shl Group e come Hr training and development manager per il Sas Institute. È stato HR manager di Sacchi Giuseppe dal 2011 al 2016 e poi in Cgt. Nel 2017 Valera è tornato in Sacchi Giuseppe in veste di direttore delle risorse umane, per cui coordina un gruppo di 12 persone. È anche membro del consiglio direttivo di Sacchi Giuseppe, oltre che dell’international Hr committee della controllante Sonepar Group.

Il punto forte

Sacchi Giuseppe nel 2017 e 2018 è stata premiata con i Welfare Awards da Easy Welfare. Nel 2019 ha ricevuto il premio Great Place to Work, che attesta l’alto livello di ingaggio delle persone e la tendenza all’innovazione. Un’innovazione che passa anche attraverso la formazione continua dei collaboratori, con l’obiettivo di renderli sempre più specializzati e motivati. Sacchi Giuseppe è un’azienda dove tutti si chiamano per nome, dove il singolo si realizza nella squadra, coniugando umanità e ambizione, esperienza e capacità, all’insegna di una relazione autentica tra le persone.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo