Sys-Tek è nata nel 1996, quando il core business era lo sviluppo di sistemi informativi gestionali con l’AS/400. Dal 2007, con il cambio dell’assetto societario, Sys-Tek ha investito risorse economiche ed energie in un rinnovamento tecnologico costante. La riorganizzazione di risorse e processi è stata confermata dall’ottenimento della Certificazione ISO 9001 e ISO 45001. La scelta di tenere alto il livello produttivo e qualitativo aziendale è stata perseguita anche attraverso la trasformazione in Società Benefit e B Corp e attraverso preziose collaborazioni, come l’associazione CNA Torino, ISACA e AIPEC. Inoltre, nel 2022, l’azienda è stata premiata alla 15-a edizione dell’International Women’s Entrepreneurial challenge della Fondazione IWEC. Sys-Tek si è posta al servizio dei clienti, ha adattato i progetti, gli strumenti e le risorse alle specificità di realtà diverse. Inoltre, ha sostenuto diverse iniziative come le Dragonette Torino Onlus, il movimento giovanile e femminile del Curling di Pinerolo e contribuendo all’ILGA (Italian Ladies Golf Association).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: corso Unione Sovietica 612/3 B, 10135 Torino
Telefono: +39 0116694550
Email: [email protected]

OBIETTIVI
Obiettivo 4
Obiettivo 5
Obiettivo 8
Obiettivo 9
Obiettivo 13
Obiettivo 16
Obiettivo 17
sys 3
Personaggi ed interpreti

Sys-Tek è nata nel 1996, quando il core business era lo sviluppo di sistemi informativi gestionali con l’AS/400. Dal 2007, con il cambio dell’as- setto societario, Sys-Tek ha investito risorse economiche ed energie in un rinnovamento tecnologico costante. La riorganizzazione di risorse e processi è stata confermata dall’ottenimento della Certificazione ISO 9001 e ISO 45001. La scelta di tenere alto il livello produttivo e qualitativo aziendale è stata persegui- ta anche attraverso la trasformazione in Società Benefit e B Corp e attraverso preziose collaborazioni, come l’associa- zione CNA Torino, ISACA e AIPEC. Inoltre, nel 2022, l’azienda è stata pre- miata alla 15-a edizione dell’Internatio- nal Women’s Entrepreneurial challenge della Fondazione IWEC. Sys-Tek si è posta al servizio dei clienti, ha adattato i progetti, gli strumenti e le risorse alle specificità di realtà diverse. Inoltre, ha sostenuto diverse iniziative come le Dragonette Torino Onlus, il mo- vimento giovanile e femminile del Cur- ling di Pinerolo e contribuendo all’ILGA (Italian Ladies Golf Association).

Il punto forte

Sys-Tek ha ottenuto la certificazione BCorp nel 2022 dopo un lungo percorso di assessment propedeutico alla trasformazione in Società Benefit avviato nel 2021. L’azienda si impegna con responsabilità, trasparenza e miglioramento continuo, rispettando alti standard di impatto ambientale e sociale nei confronti dei collaboratori, clienti e fornitori. Sys-Tek ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 45001. La prima definisce i criteri attraverso cui un’organizzazione può gestire il suo ciclo produttivo in modo da soddisfare i bisogni dei clienti, nell’ottica del miglioramento continuo. La seconda specifica i requisiti per la progettazione e implementazione di un sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro.

Contenuto precedente
Contenuto successivo