Tirelli & Partners

Share

Fondata nel 1987 come atelier per acquirenti e venditori di immobili di lusso, Tirelli & Partners ha costruito su competenza e cura la propria reputazione, fornendo servizi afferenti immobili residenziali e commerciali con un ambito di operatività internazionale. Dal 2003 pubblica con cadenza semestrale l’Osservatorio sulle residenze esclusive, rapporto che analizza le abitazioni con prezzo superiore a 1 milione di euro.

Tirelli & Partners è Società Benefit ed è una delle 100 B Corp italiane, aziende che hanno scelto di usare la propria attività come forza positiva di cambiamento della società e che, guardando al di là del profitto, hanno ridefinito le priorità della propria azione mettendo al centro il benessere delle persone, la coesione sociale e la rigenerazione dei sistemi naturali.

CONTATTI

Contatti: Via G. Leopardi, 2 - 20123 Milano; Tel: + 39 02 80 51 673
Email: [email protected]
Web: https://www.tirelliandpartners.com/it/chi-siamo/b-corp

OBIETTIVI
Obiettivo 1
Obiettivo 2
Obiettivo 3
Obiettivo 4
Obiettivo 5
Obiettivo 6
Obiettivo 7
Obiettivo 8
Obiettivo 9
Obiettivo 10
Obiettivo 11
Obiettivo 12
Obiettivo 13
Obiettivo 14
Obiettivo 15
Obiettivo 16
Obiettivo 17
Marco Tirelli di Tirelli & Partners tra le 100 eccellenze Forbes in CSR
Personaggi ed interpreti

“Per noi essere felici è una priorità”, afferma Marco E. Tirelli, founder & senior partner di Tirelli. “È chiaro a chiunque che i modelli economici estrattivi accelerano le disuguaglianze, il degrado dei sistemi sociali e di quelli ambientali. Se vogliamo che il mondo resti un luogo accogliente per tutti, occorre che le aziende diventino forza positiva di cambiamento ridefinendo le priorità che ne guidano l’azione per costruire un’economia a prova di futuro”.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo