Skin

Torrefazione Coffeeshare

Coffeeshare, torrefazione artigianale modenese, è la storia dei Fratelli Pirredda che fanno della ricerca dell’aroma perfetto il fil rouge che collega la loro produzione. Una torrefazione a conduzione familiare specializzata nella lavorazione di caffè di prima scelta, lavorato in modo artigianale. Dietro ogni miscela si nasconde tanto studio e ricerca della materia prima. La loro filosofia ha origine dall’amore per i prodotti italiani, una costante nella strategia imprenditoriale della famiglia Pirredda tramandata dal padre di Jessica e Mattia. A Vignola, dove ha sede la torrefazione, i profumi e gli aromi si intrecciano per dare vita al caffè Coffeeshare. All’interno del punto vendita oltre a degustare il caffè, è possibile acquistarlo nelle varie forme: grani, macinato, cialde e capsule. Il nome di questa torrefazione prende spunto dalla condivisione del caffè come vera e propria esperienza. Quest’ultima confortata anche dalla “’Academy Coffeeshare” dedicata ai clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: Via Montanara 580,
41058 Vignola (Modena)
Telefono: + 39 3887884895
Email: [email protected]
Sito: www.coffeeshare.eu

In primo piano

Soci in affari e fratelli nella vita, Mattia e Jessica Pirredda hanno deciso di realizzare un sogno. Ventisei anni lui, trentadue lei, dal 2016 hanno investito in una piccola bottega specializzata nella vendita di caffè artigianale. Nel 2022 hanno creato due nuove miscele completamente tracciabili e che vogliono essere sia la massima espressione della filosofia di Coffeeshare, sia intimamente legate al luogo dove ha sede la torrefazione: le miscele Barozzi e Muratori.

Il punto forte

Il caffè Coffeeshare è freschissimo e non viene conservato o stipato nei magazzini. Per preservare la qualità viene prodotto e immesso subito sul mercato. Il risultato è un aroma dal sapore unico e di grande pregio. Una rigorosa selezione delle materie prime, un accurato processo interno di lavorazione artigianale e la ricerca costante della qualità rendono le miscele e gli Specialty coffee della torrefazione modenese dei prodotti di grande valore.

Contenuto precedente