Skin

Raffaele Venditti ha dato alla sua porchetta il giusto posizionamento nella lista dei prodotti leader nella tradizione italiana, senza snaturare i valori di un cibo vero che caratterizza mercati e piazze d’Italia. La storia parte a Luco dei Marsi, per merito dei suoi genitori e prosegue in un laboratorio certificato che diventa realtà consolidata dove il nuovo stile sottolinea la scelta di una altissima qualità. Il marchio Venditti prende il volo: i prodotti sono attualmente presenti nella GDO, nella ristorazione d’eccellenza, nelle macellerie qualificate, nelle migliori pizzerie e in tutte le case attraverso e-commerce. Il nuovo stabilimento è costruito secondo i canoni della sostenibilità; occupa 12mila mq di cui 5mila coperti. I progetti sono ambiziosi e la tradizione viene rivestita di elementi che soddisfano le attuali esigenze. Per il 2023 nelle maggiori città italiane è prevista l’apertura di negozi all’avanguardia, con arredi particolari che riproducono la “strada”, nobilitata dalla tecnologia e dalla vivacità dei colori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: Via Antonio Pacinotti 9,
Avezzano (L’Aquila)
Telefono: +39 086352259
Email: [email protected]
Sito: www.vendittifood.it

In primo piano

Raffaele Venditti dopo la laurea in Economia e Management, compagno di studi di sua moglie Francesca a sua volta laureata in Amministrazione Aziendale, guida l’Azienda di famiglia verso una gestione dinamica e intraprendente, orientata all’alta qualità. Tenace e intuitivo, ha sempre avuto l’obiettivo di diffondere la porchetta come una prelibatezza accessibile ai palati gourmands. Grandi e ambiziosi progetti si profilano per il futuro sostenuti da entusiasmo e dal rispetto per le proprie radici.

Il punto forte

Per il giusto equilibrio tra carne grassa e magra che la rende delicata e digeribile, Venditti ha chiamato “regina” dello street food la sua porchetta, incomparabile sogno dei golosi ed eccellenza che ha scalato tutte le classifiche del gusto, secondo autorevoli riviste di tutto il mondo. Nel 2010 è diventata “Campione d’Italia” sbaragliando gli artigiani di Ariccia. Grazie al successo ottenuto dalla produzione Venditti, per la porchetta è arrivata la consacrazione anche all’estero, in particolare a Eataly Londra.

Contenuto precedente
Contenuto successivo