Forbes Italia
Forbes Italia

Forbes è in edicola. Abbonati a €19,90 per un anno

La copertina del primo numero di Forbes ITALIA.

L’evento editoriale dell’anno: Forbes Italia è in edicola.

Il primo numero contiene 132 pagine di classifiche, tendenze, stili di vita, business, personaggi, moda e successo, tutte caratterizzate dallo stile unico che ha fatto di Forbes il punto di riferimento per la business community mondiale.

Vuoi ricevere Forbes direttamente a casa tua?
Abbonati! 12 copie di Forbes a soli 19,90 euro

All’interno del magazine troverete le migliori firme del panorama economico e finanziario e pagine dense di curiosità, volti internazionali e storie che celebrano l’eccellenza italiana, raccontate dai loro protagonisti. Nella copertina del primo numero uno straordinario rappresentante dell’arte italiana nel mondo, il fotografo Oliviero Toscani, ha ritratto per noi James Ferragamo, erede della casa di moda fiorentina, che ha raccontato i suoi sogni e orizzonti al direttore Alessandro Rossi.

[youtubevid id=”_xkQ81g-Mic”]

E poi, ForbesITALIA è in edicola con la classifica delle celebrities mondiali più pagate, il punto definitivo sui bilanci delle grandi squadre della Serie A, l’ultimo progetto visionario di Stefano Boeri e il business secondo Gian Maria Mossa, ad di Banca Generali. Tutto questo – e molto altro – in esclusiva sulle nostre pagine, a partire da oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .