Forbes Italia

Il terzo numero di Forbes è in edicola

La cover del terzo numero di Forbes.

La prima uscita di Forbes proiettata nel nuovo anno vede come protagonista della cover story il patron di Eataly Oscar Farinetti, ritratto in copertina dal maestro dell’immagine Oliviero Toscani e protagonista di una lunga intervista interna. Perché non offrire cibo di qualità per tutti? La supremazia della biodiversità italiana ha costituito, per Farinetti, la base dell’idea che lo ha portato a lanciare la sua impresa in Italia e nel mondo.

All’interno, i nostri lettori troveranno una ricca varietà di contenuti: il business del food, il fascino e la qualità dei prodotti e degli chef paladini del Made in Italy; le classifiche dei piloti di Formula 1 che hanno reso di più alle case costruttrici; il ranking delle 100 società più innovative (e le migliori italiane presenti in questa classifica); l’imminente Pitti Immagine Uomo nelle parole dello storico ad Raffaello Napoleone; i segreti per fare crescere un colosso del Beauty come Estée Lauder più di Google e Amazon. Si tratta solo di alcuni dei grandi temi che compongono l’ossatura dell’ultimo numero di Forbes Italia.

Due pagine dal terzo numero di Forbes.

E poi ancora, come ogni numero, gli appuntamenti da non perdere a Milano, Londra, Monte Carlo, in Asia e negli Stati Uniti, oltre che tante altre interviste e approfondimenti. Ci trovate in edicola!

Abbonati subito!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .