Forbes Italia
Leader

Un nuovo sito per le storie degli Under 30 italiani

Una selezione degli Under 30 italiani.

In concomitanza col lancio del quinto numero di Forbes, anche il nostro sito web inaugura una grande novità collegata al progetto editoriale degli Under 30, i ragazzi e le ragazze d’Italia che stanno plasmando il presente (e immaginando il futuro). Da oggi, all’indirizzo forbesitalia.com/under30 il nostro pubblico troverà uno spazio completamente dedicato ai leader del nostro tempo con meno di 30 anni d’età, con la lista completa dei 100 giovani selezionati, le interviste ai protagonisti e gli approfondimenti (testuali e video) sulle loro storie e idee per cambiare il mondo.

Per battezzare al meglio la nuova sezione del nostro sito web, abbiamo iniziato pubblicando le interviste ai due volti di copertina del numero dedicato agli Under 30, l’attrice Matilde Gioli e il manager Paolo Rotelli, più quella alla pastry chef Isabella Potì. Inoltre, visitando la sezione Under 30 troverete una prima selezione dei 100 giovani scelti da Forbes con una veste grafica dedicata e accattivante, e la video-intervista a Giacomo Rovero, giovane ballerino del Royal Ballet.

Nel corso dell’anno il sito interno verrà continuamente aggiornato per raccontare il progetto Under 30 e la varietà delle energie che lo animano. Seguiteci, ne vedremo delle belle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .