Seguici su
Leader 24 aprile, 2018 @ 12:54

Il settimo numero di Forbes è in edicola

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
Forbes Italia è l'edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle. chiudi

La cover del settimo numero di Forbes.

Il nuovo numero mensile di Forbes dedica la copertina a Silvio Berlusconi, al centro delle cronache politiche e anche protagonista del film che gli ha dedicato Paolo Sorrentino, oggi in uscita. Personaggio controverso ma indubbio protagonista dell’Italia economica e politica degli ultimi 40 anni, Berlusconi ha costruito un impero economico nell’edilizia e nell’editoria televisiva e ha guidato il governo del Paese.

Il focus sull’imprenditore e politico si allarga in uno speciale sulle 100 famiglie che hanno fatto grande l’Italia: si va da Arcore a Torino, terra dell’aristocrazia dell’auto targata Agnelli, e poi dagli Agnelli alla famiglia De Benedetti, passata dai primi computer con l’Olivetti alla telefonia mobile, e dalla finanza all’editoria. Il Grand Tour che attraversa i gruppi familiari che hanno fatto grande il nostro Paese continua, delineando tra le pagine di Forbes un itinerario tricolore di storie di successo.

Due pagine dello speciale Forbes Cars.

Sul settimo numero ci sarà anche spazio per la classifica Billionaires di Forbes, l’almanacco della ricchezza stabilmente ripreso dai media mondiali. E ancora, i lettori ritroveranno il primo inserto speciale Forbes Best Influencer Cars, firmato da Carlo Montanaro, che ha coordinato un pool di autorevoli collaboratori del mondo automotive: oltre 20 pagine di puro lifestyle a quattro ruote.

Ci vediamo in edicola, dove il settimo numero di Forbes uscirà in tandem col quotidiano La Stampa a Milano, Roma e Torino.

Abbonati oggi a Forbes a prezzo speciale: 12 numeri a 24,90 euro. Scopri l’offerta!