Forbes Italia
Style

Arriva a Milano Man’s World, la fiera dedicata al mondo maschile

Una sala da barbiere esposta alla fiera.

Per tre giorni sarà il “place to be” per tutti i dandy contemporanei della città. Dopo il successo di Zurigo, Losanna e Amburgo, arriva anche a Milano Man’s World, la fiera dedicata al mondo maschile in scena alla Fabbrica Orobia 15 dall’11 al 13 maggio. A caratterizzare la manifestazione è l’eterogeneità dell’offerta – si spazierà dalla moda e il beauty fino al design, il food, la tecnologia e i motori – e la selezione attentissima dei brand e delle botteghe artigiane che parteciperanno.

Tra i sessanta marchi presenti, ci sarà tutto quello che il gentleman di oggi deve avere, sapere e saper fare con motociclette custom, barber shop, atelier di tatuaggi, degustazioni di sigari, fragranze, soft drink ricercati e abiti sartoriali. Ma non solo: ci saranno anche piste per automobili telecomandate, auto “scomposte”, cambi gomme e momenti di academy sui segreti del blackjack e della roulette offerti dal Casino di Saint-Vincent (che è anche partner dell’evento).

Un campionario di profumi esposti.

Un evento dedicato agli amanti del bello, ma anche dell’arte: la galleria milanese di Glauco Cavaciuti sarà presente con l’esposizione di opere di artisti come Giuseppe Friscia, Manuel Felisi e Giorgia Zanuso, mentre il celebre fotografo Mimmo Dabbrescia presenterà la mostra fotografica Uomini semplicemente uomini, che raccoglie i ritratti scattati in quarant’anni di carriera a grandi personaggi dell’arte e della letteratura come Eugenio Montale, Giorgio de Chirico e Julian Schnabel.

Dulcis in fundo, in occasione della fiera BMW Motorrad inaugurerà il roadshow New Heritage Tour 2018, che avrà come special guest Aryk Old Paint, tra le artiste più amate del mondo custom, che personalizzerà i caschi del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .