Forbes Italia
Leader

L’ottavo numero di Forbes è in edicola

La cover dell’ottavo numero di Forbes.

Il nuovo numero di Forbes ospita i copertina sir Rocco Forte, a capo di uno dei più grandi gruppi alberghieri del mondo. Forte ha guidato, poi ceduto, infine ricostruito l’omonimo impero di hotel, puntando su una clientela di alto profilo affascinata da lusso, eleganza e servizi personalizzati. Dopo la prossima apertura a Roma l’imprenditore dichiara a Forbes di volersi concentrare sui piccoli centri italiani: Siena, Verona, Amalfi e Cortina i suoi prossimi obiettivi.

Su Forbes di questo mese, da Masterchef, ci sono Bruno Barbieri, sette stelle Michelin in carriera, e le storie di Marco Olivieri, gm dell’Hotel Gallia di Milano, e Simone Giorgi, prossimamente a capo del meneghino Park Hyatt, con una vita avventurosa tra cocktail e vini che lo ha portato in giro per il mondo.

Il tema dei viaggi è invece il protagonista di Leaderboard, la sezione di Forbes che esplora curiosità ed eccellenze con articoli brevi e ritmo veloce. Tra le pagine di questo numero troverete uno speciale dedicato alle isole dove pianificare una vacanza da Robinson Crusoe (in suite), pensando al buen retiro di Marlon Brando o Richard Branson.

Due pagine della sezione Ranking.

L’approfondimento della sezione Verticals è dedicato al finanziere Giovanni Tamburi, che con la sua TIP ha investito oltre due miliardi nelle eccellenze del Paese, da Moncler ad Amplifon, da Furla a Talent Garden. E ora è alla ricerca di nuovi gioielli. Le classifiche del mese invece guardano agli imminenti Mondiali di calcio, con una selezione delle 10 federazioni più ricche al mondo. Ma ci sarà spazio anche per i campioni del Fintech: i leader dell’innovazione nel settore finanziario si riuniscono a Rimini il 14 e 15 giugno per la 19ma edizione di ITForum, il più grande evento italiano dedicato a trading e investimenti.

Chiude questo numero di Forbes la sezione ForbesLife, con uno Speciale Pitti dedicato agli imprenditori e ai manager da tenere d’occhio a Firenze per la 94ma edizione di Pitti Immagine Uomo. Appuntamento alla Fortezza da Basso, che quest’anno ospiterà le copie di Forbes nelle lounge dedicate alla stampa e ai top buyer della moda maschile.

Ci vediamo, come sempre, in edicola, dove l’ottavo numero di Forbes uscirà in tandem col quotidiano La Stampa a Milano, Roma e Torino.

Abbonati oggi a Forbes a prezzo speciale: 12 numeri a 24,90 euro. Scopri l’offerta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .