Forbes Italia
Leader

Forbes di luglio è in edicola con il digital wellness di Technogym

La cover del nono numero di Forbes.

Ci siamo: Forbes torna in edicola con una cover story dedicata a Nerio Alessandri, patron di Technogym, l’azienda che porta un pezzo significativo di made in Italy nel mondo (e anche nei Mondiali di calcio: la società di Cesena è official supplier di prodotti e soluzioni digitali per l’allenamento della Selecao Brasileira e del team nazionale russo).

È il digital wellness, bellezza, ossia l’introduzione nella vita di tutti i giorni del concetto di benessere fisico e mentale, sviluppato e affinato con l’utilizzo delle tecnologie più sofisticate e intelligenti. La storia di Technogym – con una forza lavoro di oltre duemila persone, di cui poco meno di un terzo vivono in Romagna – è la dimostrazione che l’eccellenza italiana di qualità sa fare la differenza su tutti i livelli.

Nel nuovo numero di Forbes c’è spazio anche per la classifica dei 100 campioni più pagati. Al primo posto c’è il pugile americano Floyd Mayweather, che nell’ultimo anno, tra borse e sponsor, ha portato a casa 285 milioni di dollari.

La sezione Verticals apre invece con Piquadro, l’azienda fondata nel 1987 dall’imprenditore Marco Palmieri che si racconta a Forbes pochi giorni dopo l’acquisizione di Lancel dal gruppo Richemont, una tappa che la proietta oltre i 150 milioni di fatturato.

Riflettori puntati poi anche su Chili, la “Netflix italiana” fondata da Giorgio Tacchia e Stefano Parisi che ha trovato subito soci come Francesco Trapani e la famiglia Lavazza, e che propone un’alternativa legale a basso costo per la fruizione di contenuti in alta qualità. Nel nono numero di Forbes i lettori troveranno anche il secondo inserto Speciale Forbes Travel, curato da Carlo Montanaro, che ha messo in fila il meglio delle destinazioni turistiche – e in generale del lifestyle in viaggio – in vista di quest’estate.

Nella sezione Investment, infine, proponiamo un’importante intervista ad Alessandro Foti, che alla guida di Fineco Bank scommette su una crescita della raccolta, pur in un periodo di ritornata volatilità sui mercati. E poi ovviamente ci sono Leaderboard e Forbes Life, le pagine in cui vi proponiamo curiosità, approfondimenti e spigolature su tutto ciò che gravita attorno al tempo libero.

Ci vediamo, come sempre, in edicola, dove il nono numero di Forbes uscirà in tandem col quotidiano La Stampa a Milano, Roma e Torino.

Abbonati oggi a Forbes a prezzo speciale: 12 numeri a 24,90 euro. Scopri l’offerta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .