Forbes Italia
Leader

Forbes di agosto è in edicola con le città del futuro

Il decimo numero di Forbes dedica la cover story al boom di Milano e del mattone: in copertina c’è Mario Abbadessa, 34 anni, country head di Hines Italia, uno dei più grandi gruppi immobiliari indipendenti del mondo. Abbadessa è il testimone ideale dell’inchiesta che racconta e scandaglia un nuovo modo di essere città, mettendo al centro le nuove tendenze nell’abitare. Come siamo arrivati alla Milano del 2018? Tutto è nato 20 anni fa con un grande progetto di riqualificazione urbana: dal recupero degli immobili di pregio nel centro storico alla sostenibilità energetica, fino all’affitto che vince sulla casa di proprietà. Il mercato del mattone è protagonista del numero #10 di Forbes anche con la classifica dei migliori affari che si possono fare con il real estate da Londra a Stoccolma, e da Hong Kong a New York.

Da Leaderboard, la sezione che apre il numero di agosto di Forbes, ecco la Blockchain Gang, un selezione delle migliori applicazioni della catena dei blocchi, in collaborazione coi giovani Under 30 selezionati dalla redazione. A seguire i lettori troveranno i consigli del campione del mondo dei sommelier Luca Gardini – considerato uno dei più grandi wine influencer al mondo – su come creare una cantina di valore (tenendo conto che non sempre il prezzo è la chiave giusta per assicurarsi le migliori etichette).

Nella sezione Verticals, Hakan Samuelsson racconta a Forbes il grande rilancio del marchio Volvo dopo una crisi durata dieci anni. La sua ricetta? Ripartire dalle origini e valorizzare l’identità del gruppo svedese per disegnare l’automobile delle prossime generazioni: elettrica, a guida autonoma e pay per use.

Nel numero di agosto la classifica di Forbes si concentra sulle celebrity: attori, musicisti, atleti e conduttori tv che hanno portato a casa i guadagni più corposi degli ultimi 12 mesi. Molte conferme (tra gli altri, George Clooney, i Coldplay e Lionel Messi) e diversi nomi sorprendenti. A chiudere il decimo numero c’è Life, con un focus sugli otto imprenditori e manager dell’eyewear da tenere d’occhio questa estate.

Ci vediamo, come sempre, in edicola, dove il nono numero di Forbes uscirà in tandem col quotidiano La Stampa a Milano, Roma e Torino.

Abbonati oggi a Forbes a prezzo speciale: 12 numeri a 24,90 euro. Scopri l’offerta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .