Forbes Italia
Leader

Forbes di ottobre è in edicola col nuovo Rinascimento italiano

La cover di ottobre.

Anche questo mese l’edizione italiana di Forbes torna in tutte le edicole d’Italia con un nuovo numero – il dodicesimo – pieno di sorprese: il tema portante, a questo giro, sono i 100 manager delle aziende italiane che si sono distinti per caparbietà e successo. Per la copertina abbiamo quindi scelto Giovanni Ferrero, erede dell’omonimo impero del cioccolato piemontese, un manager ancora abbastanza giovane (ha 53 anni) e molto appassionato, capace di rappresentare coi suoi prodotti il Made in Italy in tutto il mondo.

A meno di un mese dalla scomparsa di Sergio Marchionne, l’archetipo del top executive, Forbes offre uno spaccato su una squadra di dirigenti d’azienda italiani eccellenti, che continua a marciare compatta. La selezione del magazine accende i riflettori in particolare su quattro personaggi, in rappresentanza di storie e settori chiave per il nostro Paese: Brunello Cucinelli e la casa di moda che porta il suo nome; Edoardo Garrone, capace di convertire il business energetico della holding di famiglia dal petrolio alle rinnovabili; Marco Bizzarri, deus ex machina di Gucci, ambizioso ma coi piedi per terra, riuscito a rilanciare uno dei più importanti marchi di moda al mondo portandolo a 6 miliardi di fatturato.

All’interno del numero, uno spazio speciale è dedicato all’inserto Forbes Best Influencer Cars, curato da Carlo Montanaro e diverse grandi firme del mondo automotive: puro lifestyle a quattro ruote, che spazia dalle nuove coupè superlusso alle ibride più avanzate del momento, provate su strada da top manager appassionati e innamorati dei motori.

Nei giorni della settimana della moda, la sezione Forbes Life ospita una rassegna dei top buyer in Italia, otto professionisti che quando non sono a vendere viaggiano in giro per il mondo tra fashion week e fiere di settore, facendo la differenza. Forbes #12 uscirà anche abbinato al quotidiano La Stampa a Milano, Roma e Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .