Innovation

Il successo di imprenditori e manager secondo la campagna di Visirun

Alberto Di Mase, country marketing manager di Visirun.

A Verona, in occasione del Transpotec Logitec che si è tenuto dal 21 al 24 febbraio di quest’anno, Visirun, società parte di Verizon Connect, realtà specializzata nella realizzazione di applicazioni mobili, localizzazione satellitare e soluzioni per la gestione delle flotte per le aziende, ha presentato in anteprima Connect Your Business, il video che fa parte della nuova campagna di comunicazione integrata.

La campagna multicanale, a copertura nazionale, è destinata ai fleet manager e alle imprese che utilizzano flotte aziendali. Protagoniste le soluzioni di Visirun che non solo sono in grado di offrire benefici in termini di risparmio, sicurezza e sostenibilità ma favoriscano il successo di imprenditori, professionisti e manager che con passione e determinazione lavorano ogni giorno per garantire l’efficienza delle proprie flotte. Vengono, inoltre, enfatizzati i valori aziendali di Visirun, condivisi con la capogruppo Verizon Connect, che con oltre 3.500 dipendenti dedicati in 15 paesi, fornisce piattaforme e soluzioni tecnologiche mobili all’avanguardia.

Il software di Visirun, infatti, si basa su una tecnologia che consente di geolocalizzare i veicoli praticamente in tempo reale (da PC e da dispositivi mobili), verificare i percorsi compiuti, la distanza del mezzo rispetto alla destinazione, il quantitativo di carburante consumato. Visirun aiuta a definire l’itinerario migliore, a pianificare la manutenzione dei veicoli ed è dotato di una serie di funzionalità che contribuiscono a tutelare la sicurezza di autisti, veicoli e merci.

A dirigere il video è stato il noto pubblicitario e regista italiano Erminio Perocco insieme al suo team creativo. La campagna sarà on air a partire dal secondo trimestre dell’anno. La direzione strategica della campagna è invece figlia di Alberto Di Mase, che dal 2016 è il country marketing manager di Visirun. Nel ruolo di country marketing manager ricopre responsabilità che vanno dall’ideazione alla messa in campo di strategie di marketing volte al raggiungimento degli obiettivi di lead generation, crescita della brand awareness e delle vendite dei servizi del gruppo. Nel 2014 Di Mase si era già fatto notare lanciando il fenomeno virale Barber Mind di Hiro, che ha inaugurato il trend dei barber shop e relativa cosmetica in Italia che raggiunge un valore di 166 milioni di euro nel 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .