Seguici su
Life 11 marzo, 2019 @ 12:54

Anche una scuola può diventare un attico da 18 milioni di dollari

di Roberta Maddalena

Staff writer, Forbes.it

Scrivo di moda e tutto ciò che le gravita attorno.Leggi di più dell'autore
Nata in Sicilia, si trasferisce a Milano per studiare giurisprudenza ma soprattutto per inseguire la sua più grande passione: la scrittura. In precedenza ha collaborato con il quotidiano di Class editori MFFashion occupandosi di moda e finanza. Appassionata di romanzi gialli, musica jazz e cinema. chiudi
casa finestre sedie
(stribling.com)

Ospitato nell’ex ginnasio della scuola cattolica St. Agnes Boys High School (55 West End Avenue, New York), adesso, il “Solarium Penthouse” ospita un appartamento da 18 milioni di dollari. E fa parte dell’edificio che lo sviluppatore Cary Tamarkin ha comprato per 50 milioni di dollari nel 2014. Con un soffitto a volta da 19 piedi nel salone principale e ampia parete a vetro, affacciato su una terrazza abbastanza grande da ospitare fantastiche cene all’aperto, l’attico include cucina a vista realizzata a mano da Christopher Peacock, camera da letto principale, bagno turco con controllo digitale e altre due camere da letto secondarie.

Il fortunato inquilino dell’appartamento di lusso, disponibile con l’intermediazione di Sotheby’s International Realty sulla pagina dell’agenzia Stribling, potrà godere di servizi come portiere 24 ore su 24, deposito privato (con climatizzatore e non), sala bici, posteggiatore per passeggini e una sala per feste in comunità con wet bar, biliardo, freccette, sedie a sdraio e TV a grande schermo (per vivere in uno dei 13 appartamenti che fanno parte dell’edificio è previsto un canone mensile di oltre 5mila dollari).