Denis Masetti Bfc Media Forbes
Investments

Blue Financial Communication protagonista all’Investor day di Integrae sim

Denis Masetti, presidente di Blue Financial Communication, la casa editrice che pubblica Forbes, Bluerating, Asset e Private.

Appuntamento con i protagonisti del Mercato AIM, martedì prossimo 16 aprile dalle 8,30 a Palazzo Parigi, in Corso di Porta Nuova, 1 a Milano. Ad organizzarlo è Integrae Sim, uno dei principali attori di questo segmento di Borsa Italiana che per l’occasione ha invitato un gruppo di investitori che ancora non hanno in portafoglio titoli delle Pmi italiane. L’incontro inizierà con i saluti iniziali di Fabrizio Bencini, ad di Integrae e Fabio Brigante responsabile origination di Borsa Italiana. Verranno presentate da Antonio Tognoli, head of sales and trading di Integrae sim, con il meccanismo della tavola rotonda con i proprietari o i manager operativi, le società Blue Financial Communication, Assiteca, Portobello, Longino & Cardenal, Digital magics, Tps, Renergetica, Circle, Fope, Gel, Ilpra, Intred, Portale Sardegna, Expert system.

Per Blue Financial Communication sarà presente il presidente Denis Masetti che parteciperà alla tavola rotonda con Assiteca e Portobello. Proprio Integrae sim ha recemente realizzato un report du Blue Financial Communication indicando un rating buy e un target price di 3,58 euro.

In platea ci saranno a turno oltre 50 tra investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri. Oltre ad essere rappresentata la maggioranza di coloro i quali investono sul mercato AIM, ci sarà anche un consistente gruppo di investitori che è invece completamente nuovo. Si tratta di fondi, family office e wealth individual interessati alle PMI Italiane ma che fino ad oggi non hanno ancora investito.

Oltre a questo, per gli investitori che vogliono approfondire la conoscenza di una società e del suo management Integrae sim ha degli one-to-one meeting.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .