persona giacca
Leader

Al via il nuovo percorso verso i Ceo Awards 2019

persona giacca
(niccolobranca.it)

Una cornice d’eccezione per un leader eccezionale. All’interno della storica azienda milanese Fratelli Branca Distillerie, negli spazi di via Resegone 2 dove, dal 1910 (anno del trasferimento dal primo stabilimento in Viale di Porta Nuova) si produce uno degli amari più famosi al mondo, il Fernet-Branca appunto, mercoledì 26 giugno Niccolò Branca sarà il protagonista del CEO Italian Awards 2019.

L’incontro, che avrà per tema “Verso un’economia della consapevolezza”, è il primo degli appuntamenti di avvicinamento al CEO Italian Awards 2019, riconoscimento che ogni anno l’executive club di Business International, divisione di Fiera Milano Media, società del gruppo Fiera Milano, e Forbes Italia attribuiscono ai CEO più innovativi e di successo del panorama italiano, in programma il 4 dicembre a Milano.

Niccolò Branca, da vent’anni è alla guida dell’impresa familiare, ci spiegherà il percorso verso un nuovo modo di fare economia, ispirato ad un umanesimo integrato e alla prosperità collettiva, il suo modello organizzativo, l’importanza di innovare nella tradizione, il saper accogliere le sfide, i cambiamenti apportati al management e come tutto ciò si sia trasformato in scelte strategiche vincenti.

Concepisco l’azienda come un organismo vivente – dichiara Niccolò Branca – fondata sul concetto di consapevolezza che abbraccia produzione, rispetto dell’ambiente, persone, risorse e sull’idea del profitto che genera prosperità collettiva”.

Al termine dell’incontro, che si terrà dalle 18:00 alle 20:00, è prevista la visita alla Collezione delle Distillerie Branca: un percorso olfattivo tra spezie provenienti da quattro continenti e più di 500 botti e poi dipinti, documenti, disegni, bozzetti, oggetti e fotografie, testimonianza di oltre 170 anni di storia della Fratelli Branca Distillerie.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .