ForbesLive

ForbesLive lancia il primo galà dei giovani talenti

Blue Financial Communication, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private e Asset Class, organizza dopodomani, venerdì 28 giugno alle ore 19:00, nell’ambito degli eventi targati ForbesLIVE, il primo Galà dei giovani talenti di successo presso la Cariplo Factory di Milano.

Continua infatti la marcia degli Under 30 nell’ambito del progetto che seleziona i juniores italiani che hanno sfondato in 20 settori di appartenenza con un evento esclusivo per fare networking e dare vita alla community dei leader di domani. Dopo la prima edizione di successo dell’anno scorso e la seconda selezione pubblicata sul numero di aprile 2019 del magazine, è ora la volta del primo evento ForbesLIVE dedicato ai leader del futuro che vogliono cambiare il mondo.

L’appuntamento è per venerdì sera alle 19:00 presso la Cariplo Factory di Milano per un momento di networking in un contesto informale che metterà insieme giovani manager, imprenditori affermati, influencer, artisti e scienziati, tutti insieme con l’obiettivo di creare la prima community Forbes Under 30 in Italia.

    Matilde Gioli
    Giuliano Calza
    Elisa Maino
    Merk & Kremont
    Paolo Rotelli
    Valerio Braschi
    Davide Dattoli

Tra i relatori di spicco durante l’evento Davide Dattoli, tra gli Under 30 più influenti d’Europa nel settore tecnologia e Under 30 Forbes dell’anno scorso. Dattoli è fondatore di Talent Garden, una start-up che ha raggiunto una valutazione da 100 milioni di euro. Sul palco anche i 3 imprenditori che hanno creato il brand-tormentone del Milanese Imbruttito.

Ad animare infine la serata, che prevede un light dinner, due ospiti di eccezione della scena dance internazionale: i dj italiani Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona che hanno calcato le consolle più cool del mondo come quelle del Pacha (Ibiza) e LIV (Miami) e partecipato per due volte all’Ultra Music Festival (Miami) oltre ad avere prodotto hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede. Ma molti li ricorderanno anche per avere creato e prodotto il singolo Andiamo a comandare piuttosto che per la hit del 2018 Hands Up.

Lunga la lista delle aziende che hanno voluto collaborare con ForbesLIVE in qualità di sponsor della serata. Da Altus a Bulgari, da Circ a D1 Milano, Hp, Inspira, Porsche e Technogym.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .