
Continua infatti la marcia degli Under 30 nell’ambito del progetto che seleziona i juniores italiani che hanno sfondato in 20 settori di appartenenza con un evento esclusivo per fare networking e dare vita alla community dei leader di domani. Dopo la prima edizione di successo dell’anno scorso e la seconda selezione pubblicata sul numero di aprile 2019 del magazine, è ora la volta del primo evento ForbesLIVE dedicato ai leader del futuro che vogliono cambiare il mondo.
L’appuntamento è per venerdì sera alle 19:00 presso la Cariplo Factory di Milano per un momento di networking in un contesto informale che metterà insieme giovani manager, imprenditori affermati, influencer, artisti e scienziati, tutti insieme con l’obiettivo di creare la prima community Forbes Under 30 in Italia.
Tra i relatori di spicco durante l’evento Davide Dattoli, tra gli Under 30 più influenti d’Europa nel settore tecnologia e Under 30 Forbes dell’anno scorso. Dattoli è fondatore di Talent Garden, una start-up che ha raggiunto una valutazione da 100 milioni di euro. Sul palco anche i 3 imprenditori che hanno creato il brand-tormentone del Milanese Imbruttito.
Ad animare infine la serata, che prevede un light dinner, due ospiti di eccezione della scena dance internazionale: i dj italiani Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona che hanno calcato le consolle più cool del mondo come quelle del Pacha (Ibiza) e LIV (Miami) e partecipato per due volte all’Ultra Music Festival (Miami) oltre ad avere prodotto hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede. Ma molti li ricorderanno anche per avere creato e prodotto il singolo Andiamo a comandare piuttosto che per la hit del 2018 Hands Up.
Lunga la lista delle aziende che hanno voluto collaborare con ForbesLIVE in qualità di sponsor della serata. Da Altus a Bulgari, da Circ a D1 Milano, Hp, Inspira, Porsche e Technogym.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it QUI.