Nestlé: KitKat di lusso personalizzabili
Lifestyle

Billionaire’s Treasure e altri snack “di lusso” nell’edizione speciale di KitKat

Nestlé: KitKat di lusso personalizzabili
Immagine tratta da nestle.co.uk

Billionaire’s Treasure non è il nome di una pietra preziosa, ma di una delle sei special edition del nuovissimo KitKat di lusso lanciato dalla multinazionale svizzera Nestlé nel Regno Unito.

KitKat Chocolatory, dove creare il proprio KitKat personalizzato

Per gli amanti dello storico snack, Nestlé ha progettato la sua prima offerta personalizzabile da parte del consumatore: creare il proprio KitKat di lusso. Non solo un piacere per il palato, ma anche un momento per dare libero sfogo alla propria creatività.

Attraverso il web shop, online entro la fine dell’anno, KitKat Chocolatory, selezionando l’opzione “Create Your Break”, sarà possibile sperimentare sino a 1.500 diverse combinazioni di sapori tra quattro diverse varietà di cioccolato: latte, scuro, bianco e ruby e una miriade di ingredienti diversi tra cui pasta frolla, caramello salato, meringa e petali di rosa. Ogni KitKat personalizzato sarà realizzato individualmente a mano da esperti cioccolatieri.

Rabia Khan, Head of KitKat Chocolatory per Nestlé UK & Ireland, ha dichiarato: “Sappiamo quanto la gente si diverta a sperimentare nuovi ed eccitanti sapori KitKat e il KitKat Chocolatory offre un’esperienza KitKat completamente nuova e la possibilità di creare la tua pausa snack personalizzata e consegnarla direttamente a casa tua.”

Ma l’esclusività della nuova proposta Nestlé non si ferma solo al prodotto: anche le confezioni dei nuovi KitKat saranno infatti personalizzabili con un nome o un messaggio stampato sulla parte anteriore, il regalo perfetto in vista delle prossime festività natalizie.

KitKat edizione speciale: sei gusti per risvegliare il palato

Per chi non ha molta fantasia ma ama sperimentare, Nestlé ha pensato anche ad una gamma di sei gusti in edizione speciale che combinano la ricetta del KitKat a sapori particolari come il whisky, il gin e la marmellata di agrumi: Nuttylicious, Billionaire’s Treasure, Jewels of the East, Springtime in Japan, Whisky & Ginger e Zingtastic Gin & Tonic.

KitKat personalizzato, lo snack di lusso dal prezzo “esclusivo”

Certo, se si intende mettere a confronto il prezzo di un KitKat classico a quello di un KitKat personalizzato c’è da rimanere per un attimo turbati. Perché, come rivela la CNN, una tavoletta di KitKat personalizzata può arrivare a costare fino a circa 15 euro, mentre un’edizione speciale 8,50 euro. Del resto si sa: l’esclusività non ha prezzo!

Oltre che online, il KitKat Chocolatory arriverà in 30 negozi John Lewis & Partners in tutto il Regno Unito e al Chocolate Story di York alla fine di questa settimana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .