Seguici su
Magazine 30 Ottobre, 2019 @ 2:41

“La forza del team” sul nuovo numero di Forbes in edicola

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
chiudi
La copertina del numero di novembre di Forbes Italia

E’ in edicola il 25° numero del mensile Forbes. La cover story è dedicata alla forza del team. In copertina Giorgio Vio, Federico Imbert ed Emanuele Bellingeri, il team di Credit Suisse in Italia.  Non solo prodotti e gestione ma soprattutto servizi personalizzati come ormai richiedono i clienti più esigenti. L’asso nella manica è la squadra: esperienza, capacità, professionalità, conoscenza dei mercati, azioni coordinate: è questo il nuovo mantra per arrivare a un successo sostenibile e difendibile nel tempo. Lavorare in team è ormai una prerogativa indispensabile anche per gli studi professionali associati come la squadra di circa 60 tra avvocati e dottori commercialisti attivi nella sede di Milano dello Studio Biscozzi Nobili Piazza.

In occasione del decimo anniversario dell’apertura di Facebook in Italia a Milano e in collaborazione con lo stesso social, Forbes Italia ha stilato una classifica delle 50 realtà, tra persone e aziende, che sono riuscite in questo arco di tempo ad avere un impatto positivo sul proprio business o a realizzare un progetto facendo un uso innovativo di Facebook. Da Enel a FCA, da Freeda al Milanese Imbruttito, fino a realtà ecosostenibili come Orange Fiber ma anche showman come Fiorello o keynote speaker come Marco Montemagno.

Cartier Santos-Dumont, Patek Philippe Calatrava, Rolex Explorer III, Grand Seiko, Tag Heuer Monaco, Franck Muller Vanguard Racing sono alcuni dei modelli iconici protagonisti dell’inserto speciale Best Watches, curato da Carlo Montanaro.

 

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!