Magazine

Forbes di marzo è in edicola con i migliori talenti under 30

È in edicola il volume #29 di Forbes dedicato ai talenti globali under 30.

Gli under 30 selezionati quest’anno da Forbes a livello globale, compresi 100 italiani, sono la prova che il futuro sarà nuovo, eccitante e profondamente diverso. Una generazione di giovani leoni pronta a rimboccarsi le maniche come hanno fatto i loro nonni quando ricostruirono un paese ridotto in macerie. L’impegno è il segno distintivo verso il successo come nel caso della cover story. La copertina va infatti a Erica Alessandri, cresciuta in Technogym e ora digital product manager. Erica fa parte nel board e la rappresenta al World Economic Forum. Dal celebre padre Nerio, che ha sempre scelto come modello, ha appreso tenacia, applicazione, genialità e attenzione alle istanze sociali dell’impresa. Erica sta portando avanti il suo sogno personale, quello di affermarsi nelle posizioni manageriali dell’azienda di famiglia, che chiama in modo suggestivo. “Ho un fratello più piccolo, Edoardo, che studia ancora e una sorella maggiore con cui condivido tutto, anche i segreti. Si chiama Technogym”, ricorda Erica. A soli 29 anni ha una posizione di vertice all’interno di una realtà che fattura oltre 600 milioni di euro all’anno.

Anche quest’anno i 100 under 30 selezionati da Forbes Italia saranno protetti e aiutati dai brand italiani leader nel proprio settore in qualità di tutor. A loro il compito di seguire passo dopo passo i giovani selezionati all’interno delle 20 categorie, con Forbes a tenere traccia del loro percorso nell’ambito delle diverse media properties: magazine, piattaforma digital, convegni e tv. Ecco le venti sezioni: Sports, Food & Drink, Entertainment, Venture Capital, Marketing & Advertising, Enterprise Tech, Manufacturing & Industry, Music, Social Entrepreneurs, Media, Law & Policy, Education, Retail, Consumer Tech, Healthcare, Art & Style, Games, Finance, Science e Energy.

Road To Dubai. Vent’anni fa Dubai ha scelto di investire decisamente nel turismo nel commercio, oggi è la seconda città più ricca del paese e la quarta più visitata al mondo nel 2018, in attesa di nuovi record di pubblico in occasione di Expo 2020. Forbes di marzo continua il reportage preparatorio alla grande kermesse senza dimenticare di segnalare gli eventi imperdibili come quelli evidenziati in questo numero per i grandi appassionati di arte e di sport.

All’interno della sezione Forbes Life le testimonial delle grandi firme. Tutte le top model scelte dalle più importanti maison per comunicare i valori e il DNA dei brand.

Nelle pagine a seguire, gli oscar dell’ospitalità decisi dagli esperti della Forbes Travel Guide. Quest’anno l’Italia brilla con l’assegnazione di 5 nuove eccellenze dell’hotellerie di casa nostra.

Anche il volume #29 di Forbes presenta ai propri lettori 10 esperienze di realtà aumentata da fruire grazie all’applicazione BFC Augmented Reality.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .