Seguici su
Forbes Italia 27 Aprile, 2020 @ 12:12

Forbes.it da oggi è ancora più ricco e più veloce da consultare: scopri le nuove sezioni

di Marco Barlassina

Direttore, Forbes.it

Direttore Forbes.itLeggi di più dell'autore
chiudi

 

Da oggi diamo nuova profondità alla nostra informazione.

A meno di due anni dal lancio del sito di Forbes in Italia e in concomitanza con una fase particolarmente complessa per il nostro Paese e per il mondo, Forbes.it aggiunge un nuovo tassello alla sua offerta informativa che – e ve ne ringraziamo – i numeri ci dicono essere sempre più apprezzata dal pubblico.

Da oggi Forbes.it diventa ancora più grande, con una nuova homepage che in un colpo d’occhio permette di avere uno sguardo d’insieme sull’informazione internazionale e italiana targata Forbes.

Una scelta pensata per rendere più rapida la fruizione del sito da parte di tutto i lettori.

Partendo fin dalla prima riga della prima schermata, dove una barra di navigazione dinamica permette l’accesso diretto ai contenuti in evidenza della giornata.

Accanto alle consuete sezioni, il sito si arricchisce poi di nuove sezioni tematiche (Leader, Business, Responsibility, Innovazione, Space Economy, Investimenti e Lifestyle) che permettono di trovare rapidamente i contenuti riferiti alle aree di interesse.

Si aggiunge anche la sezione “I più letti della settimana“, dove vengono raccolti automaticamente i contenuti editoriali che hanno riscosso maggiore successo tra i lettori nei sette giorni precedenti.

Un’altra sezione è dedicata a tutti gli Speciali che nel tempo hanno trovato spazio all’interno del magazine cartaceo: da “Le 100 eccellenze italiane”, fino alle auto o agli orologi selezionati da Forbes Italia.

E infine l’area Multimedia, dove abbiamo raccolto la recente esperienza nei Podcast, quella nei Video e ancora quella negli eventi di Forbes Live, per rivivere i grandi appuntamenti Forbes.

Non manca  naturalmente il marchio di fabbrica di Forbes: le celebri Classifiche. A partire da quella dei Billionaires internazionali fino alle selezioni dei protagonisti italiani.

In ogni sezione trovate un articolo con l’indicazione Brand Voice: si tratta degli articoli realizzati in collaborazione con le aziende. E’ la nostra scelta di trasparenza per assicurarvi un’informazione sempre indipendente. E anche un modo per far diffondere la voce, gli stimoli e le idee provenienti dalle aziende. Per permettere alle aziende stesse di esprimere i propri bisogni di comunicazione garantendovi che non vi siano commistioni con l’attività editoriale.

Permetteteci di chiudere esprimendovi ancora la nostra riconoscenza per il supporto che ci avete dato fin qui. Fornirvi un’offerta ancora più ricca ci è sembrato il modo migliore per  dirvi grazie.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!